vorrei fare la mia tesi per la laurea triennale nell'ambito della psicologia sociale però non so ancora bene quale tematica affrontare..avete quaclhe consiglio?secondo voi una tematica legata alla questione mafia potrebbe andare bene?
Questa discussione si intitola aiuto per la tesi!! nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; vorrei fare la mia tesi per la laurea triennale nell'ambito della psicologia sociale però non so ancora bene quale tematica ...
vorrei fare la mia tesi per la laurea triennale nell'ambito della psicologia sociale però non so ancora bene quale tematica affrontare..avete quaclhe consiglio?secondo voi una tematica legata alla questione mafia potrebbe andare bene?
una tematica attuale può essere l'immigrazione. Ad esempio, se sei a Roma, puoi informarti sul San Gallicano, un ospedale-centro servzi che si rivolge appositamente ad immigrati e ci sono molti progetti per la loro integrazione, che è appunto una tematica molto urgente e sentita.
![]()
Ciao Ste, ho letto la tua risposta, e anche io avevo pensato a un tema del genere e di rivolgermi al gallicano dove lavora il dott Morrone, sai mica qualche info in più al riguardo?grazie mille![]()
visionaria