Ciao a tutti,
purtroppo non sto molto vicino alla facoltà e non faccio altro che avere problemi di lavoro, che mi assorbono al punto di essere molto in difficoltà sia nella frequenza, sia nello studio. E smettere mi sembra sciocco!
Tutto questo, premesso perché ci sono alcune cose che mi creano pensieroe che nessuno riesce a spiergarmi. Se le sapete vi chiederei di darmi una mano per favore
- se io, che sono al primo anno, sono riuscito a dare e passare solo due esami, a quale anno mi devo iscrivere a settembre? Al secondo o al fuori corso?
-Se dovessi rimanere qualche anno in più a studiare, fino a quando la mia classe di appartenenza L-24 non ci sarà più, come faccio a dare gli esami? Cioè quale sarà il mio piano di studi adatto per laurearmi?
- E' vero che se cambia il libro non posso più dare un esame precedente che non ho passato?
-Se inizio già adesso fuori corso sarà inutile frequentare le lezioni, dato che sarò indietro?
Sono in preda all'ansia soprattutto di rimanere troppo indietro, chi sa mi aiuti Grassie!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
, che mi assorbono al punto di essere molto in difficoltà sia nella frequenza, sia nello studio. E smettere mi sembra sciocco!
e che nessuno riesce a spiergarmi. Se le sapete vi chiederei di darmi una mano per favore 

)....io le scrissi x chiederle dell esame e mi disse che il programma rimaneva quello ma che lei avrebbe chiesto più sull aspetto evolutivo che prettamente chimico biologico.....altri prof in sede di esame fanno compiti diversi a seconda dell'ordinamento di appartenenza vedi giannetti.....penso sia a discrezione dell insegnante...