Ciao a tutti!
Mi chiamo Rossella.Sono laureata in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (v.o.quinquennale) presso l'Università degli studi di Padova (e quasi abilitata, ho sostenuto l'esame di stato a nov/dic e aspetto i risultati in gennaio).
Per la laurea, ho svolto una tesi di laurea di tipo sperimentale nell'ambito della psicologia dell'orientamento scolastico-professionale con la prof.ssa Nota.
Ho svolto l'anno di tirocinio post-lauream presso il Larios (Laboratorio di ricerca ed intervento alle scelte scolastico-professionale, Dipartimento di Ps.dello sviluppo e socializzazione, Università di Padova) e frequentato il corso di Perfezionamento in Psicologia dell'orientamento scolastico-professionale.Lo scorso anno ho svolto il Servizio civile nazionale presso il Servizio orientamento dell'Università di Padova, e attualmente sto continuando la mia collaborazione col Larios per traduzioni e rubriche della rivista GIPO (Giornale Italiano di Psicologia dell'Orientamento) e collaborando coi servizi sociali di un comune in provincia di vicenza per assistenza anziani e minori.
Sono diponibile ad aiutare tesisti per quanto riguarda ricerca bibliografica, traduzione di articoli dall'inglese e dal francese, inserimento dati, analisi con excel e spss, battitura tesi.
Tempi e prezzo da concordare.

LinkBack URL
About LinkBacks