salve mi rivolgo ai dottori che praticano questo forum
sono la madre di un ragazzo di 22 anni con disturbi comportamentali accompagnati con chiusura relazionale e ritardo mentale lieve. stà attraversando un periodo critico con scatti d'aggressività, intolleranza in famiglia. è stato in cura in vari centri eseguendo psicoterapia individuale e familiare ma con scarsi risultati. Non ha mai preso medicinali dato che è un soggetto allergico, si è tamponato dandogli valeriana e tisane a base di calmanti. fatto stà che adesso è da un periodo di tempo che non si riesce più a gestire la situazione, forse per il fatto che ho cercato di inserirlo a fargli fare qualcosa come palestra, lavoretti di poco conto ma non ho fatto altro che peggiorare la situazione pensando di fare del bene (dato che è molto chiuso). in più prova un senso di "odio" (è eccessiva la parola ma non trovo un'altro termine) verso di me, ciò è dovuto dal fatto che non riesco a parlargli che immediatamente mi aggredisce verbalmente. non vorrei peggiorare ulteriormente la situazione dato che mi rendo conto che mio figlio non stà bene psicologicamente.
vorrei consultare un bravo neurologo (abito in campania) che mi aiuti ad uscire da questa situazione.
vi ringrazio della vostra attenzione.
cercate di aiutarmi
grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks