devo fare una tesina su quest'argomento:razze,etnie,migrazioni,diseguaglia nze.Qualcuno sa dirmi per favore dove posso trovare un po' di materiale,anche da scaricare da internet?Grazie
Questa discussione si intitola aiuto nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; devo fare una tesina su quest'argomento:razze,etnie,migrazioni,diseguaglia nze.Qualcuno sa dirmi per favore dove posso trovare un po' di materiale,anche da scaricare ...
devo fare una tesina su quest'argomento:razze,etnie,migrazioni,diseguaglia nze.Qualcuno sa dirmi per favore dove posso trovare un po' di materiale,anche da scaricare da internet?Grazie
Magari se ci dici maggiormente e piu'ì precisamente l'argomento e' piu' facile aiutarti...
Te la sposto nella stanza delle tesi che di sicuro potrai avere maggiori aiuti![]()
Ti consiglio di andare a vedere il sito di psycomedia: http://www.psychomedia.it/index1.htm
che è un motore di ricerca per articoli di psicologia... poi potresti fare anche una ricerca direttamente su google o altro motore di ricerca perchè si trovano molte cose interessanti...
-
Ciambellana dei Filmdel mese di Febbraioe di Marzo... 2007
"Tutte le nostre scenate, le nostre gelosie, i nostri tradimenti, la nostra fedeltà sono puro schiamazzo intorno a qualcosa che non dipende da noi, ma dal cielo che ha decretato la natura della nostra anima, da cui dipende quella sua creatura che è amore."
Umberto Galimberti "Le cose dell'Amore"
devo parlare della multiculturalità nello specifico delle diverse razze etnie ecc...tutto ciò che è legato a a questo argomento!Grazie mille del vostro aiuto