Sono nella mer....ho bisogno di test autovalutativi sul sesso,anche in inglese,aiutatemi i tempi si riducono!!!
Questa discussione si intitola Aiuto!!! nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Sono nella mer....ho bisogno di test autovalutativi sul sesso,anche in inglese,aiutatemi i tempi si riducono!!!...
Sono nella mer....ho bisogno di test autovalutativi sul sesso,anche in inglese,aiutatemi i tempi si riducono!!!
Sabrina
12/12/2007
Giudichiamo gli altri, per come consideriamo noi stessi.
ciao,
anche io sto facendo la tesi sui test, hai provato su Ericae.net - test locator?
Se ancora no ti do il sito : http://ericae.net/testcol.htm
quando sei qui clicca su ETS Test Collection, e poi alla nuova pagina clicca su search.
ti si apre così una pagina di ricerca dove se inserisci la parola "sex" nella finestra corrispondente a Title search trovi cose interessanti...
ciao
...ma sono solo le descrizioni? Non mi danno il fac-simile del questionario? Marò grazie ti darei un bacione!!!!!
Sabrina
12/12/2007
E' no i fax simile non te li danno , anche perchè molti di questi test sono seri, pubblicati e in vendita, però ti da una lista di possibili tests da cercare.
di più non ti so dire...
smack
Smuack!!!
Sabrina
12/12/2007