Vista la recente crisi economica che sta mettendo in ginocchio l'intera categoria perché, in tempi turbolenti e incerti: primum vivere, deinde analizzari, dove è meglio pane e mortadella oggi che l'equilibrio psichico domani; vorrei lanciare un appello a tutti gli uomini (e anche alle donne, meglio abbondare) di buona volontà ad adottare uno psicologo perché non si estingua la categoria.
C'è già chi adotta bambini a distanza, più recentemente qualcuno in Sardegna ha pensato di fare un appello per fare adottare le sue pecore, ricevendone in cambio i prodotti e il formaggio a domicilio. Allora, io vi inviterei (dal momento che il WWF è più interessato alla foca monaca e al tricheco australide) di adottare uno psicologo per salvaguardare la specie dall'estinzione certa.
Non vi invieremo dei formaggi, perché questa specie non produce latte né altri beni di prima necessità, ma potrete chiamarli a qualsiasi ora del giorno o della notte per risolvere i vostri problemi, quelli dei vostri familiari e delle persone che più vi stanno a cuore; in casi più gravi potrete averli a domicilio a farvi assistenza, sostegno, conforto, terapia. Con una modica cifra vi assicurate un supporto al vostro benessere.
Chi fosse interessato contatti la direzione, gli verrà inviato a domicilio un catalogo con gli esemplari della specie da cui poter scegliere, con tanto di curriculum, esperienze, titoli accademici conseguiti ed esperienze di lavoro, quello più consono alle proprie esigenze.

LinkBack URL
About LinkBacks

...e mi candido in prima persona. Adottate una piccola lucy psycho

visto l'approssimarsi dell'inverno... che dici?