+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Adotta anche tu uno "psycho"

Questa discussione si intitola Adotta anche tu uno "psycho" nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Vista la recente crisi economica che sta mettendo in ginocchio l'intera categoria perché, in tempi turbolenti e incerti: primum vivere, ...

Partecipante Figo Megiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran fico L'avatar di Megiston Matema

Adotta anche tu uno "psycho"

Vista la recente crisi economica che sta mettendo in ginocchio l'intera categoria perché, in tempi turbolenti e incerti: primum vivere, deinde analizzari, dove è meglio pane e mortadella oggi che l'equilibrio psichico domani; vorrei lanciare un appello a tutti gli uomini (e anche alle donne, meglio abbondare) di buona volontà ad adottare uno psicologo perché non si estingua la categoria.
    C'è già chi adotta bambini a distanza, più recentemente qualcuno in Sardegna ha pensato di fare un appello per fare adottare le sue pecore, ricevendone in cambio i prodotti e il formaggio a domicilio. Allora, io vi inviterei (dal momento che il WWF è più interessato alla foca monaca e al tricheco australide) di adottare uno psicologo per salvaguardare la specie dall'estinzione certa.
    Non vi invieremo dei formaggi, perché questa specie non produce latte né altri beni di prima necessità, ma potrete chiamarli a qualsiasi ora del giorno o della notte per risolvere i vostri problemi, quelli dei vostri familiari e delle persone che più vi stanno a cuore; in casi più gravi potrete averli a domicilio a farvi assistenza, sostegno, conforto, terapia. Con una modica cifra vi assicurate un supporto al vostro benessere.
    Chi fosse interessato contatti la direzione, gli verrà inviato a domicilio un catalogo con gli esemplari della specie da cui poter scegliere, con tanto di curriculum, esperienze, titoli accademici conseguiti ed esperienze di lavoro, quello più consono alle proprie esigenze.
    Ultima modifica di Megiston Matema : 31-05-2010 alle ore 21.43.48
    Hablan las aguas y lloran,
    bajo las adelfas blancas;
    bajo las adelfas rosas,
    lloran las aguas y cantan,
    por el arrayán en flor,
    sobre las aguas opacas
    "

(Juan Ramón Jiménez Generalife, a Isabel GarcíaLorca, hadilla del Generalife, in Olvidos de Granada, 1925).

Postatore Epico LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!LucyVanPelt è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di LucyVanPelt

Riferimento: Adotta anche tu uno "psycho"

Appoggio l'iniziativa ...e mi candido in prima persona. Adottate una piccola lucy psycho
    Essendo sarda posso organizzarmi e offrirvi anche del pecorino in omaggio
    "Perchè alla base di ogni fortuna c'è la fede di un uomo che ha creduto in se stesso,
    che ha creduto in un'idea, in un sogno, per quanto folle potesse sembrare agli altri.
    Le circostanze esterne, anche se difficili, anche se avverse, non sono niente: esse non
    fanno altro che permettere all'uomo di mettere alla prova la fede che ha in se stesso."

- Mark Fisher,"Il milionario" -

Partecipante Veramente Figo Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Haidy2009 è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di Haidy2009

Citazione Originalmente inviato da Megiston Matema Visualizza messaggio
    Vista la recente crisi economica che sta mettendo in ginocchio l'intera categoria perché, in tempi turbolenti e incerti: primum vivere, deinde analizzari, dove è meglio pane e mortadella oggi che l'equilibrio psichico domani; vorrei lanciare un appello a tutti gli uomini (e anche alle donne, meglio abbondare) di buona volontà ad adottare uno psicologo perché non si estingua la categoria.
    C'è già chi adotta bambini a distanza, più recentemente qualcuno in Sardegna ha pensato di fare un appello per fare adottare le sue pecore, ricevendone in cambio i prodotti e il formaggio a domicilio. Allora, io vi inviterei (dal momento che il WWF è più interessato alla foca monaca e al tricheco australide) di adottare uno psicologo per salvaguardare la specie dall'estinzione certa.
    Non vi invieremo dei formaggi, perché questa specie non produce latte né altri beni di prima necessità, ma potrete chiamarli a qualsiasi ora del giorno o della notte per risolvere i vostri problemi, quelli dei vostri familiari e delle persone che più vi stanno a cuore; in casi più gravi potrete averli a domicilio a farvi assistenza, sostegno, conforto, terapia. Con una modica cifra vi assicurate un supporto al vostro benessere.
    Chi fosse interessato contatti la direzione, gli verrà inviato a domicilio un catalogo con gli esemplari della specie da cui poter scegliere, con tanto di curriculum, esperienze, titoli accademici conseguiti ed esperienze di lavoro, quello più consono alle proprie esigenze.
    .... meglio ridere, và! simpatico

Partecipante Veramente Figo Giuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordoGiuppy83 gli Opsiani sono orgogliosi di averlo a bordo L'avatar di Giuppy83

Mi candido anche io a far parte del catalogo!

Matricola Amore&Psycho è un gioiello ancora da raffinareAmore&Psycho è un gioiello ancora da raffinareAmore&Psycho è un gioiello ancora da raffinareAmore&Psycho è un gioiello ancora da raffinareAmore&Psycho è un gioiello ancora da raffinareAmore&Psycho è un gioiello ancora da raffinareAmore&Psycho è un gioiello ancora da raffinareAmore&Psycho è un gioiello ancora da raffinareAmore&Psycho è un gioiello ancora da raffinareAmore&Psycho è un gioiello ancora da raffinare L'avatar di Amore&Psycho

Magari fossimo in estinzione
    Io spero in un incremento del tasso di omicidi tra psicologi, forse in questo modo ci sarà lavoro, forse.

ps: vi odio tutti

Postatore Epico nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadirinha è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza! L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da LucyVanPelt Visualizza messaggio
    Appoggio l'iniziativa ...e mi candido in prima persona. Adottate una piccola lucy psycho
    Essendo sarda posso organizzarmi e offrirvi anche del pecorino in omaggio

Anch'io anch'io!!
    Io da siciliana vi offro i cannoli!

Citazione Originalmente inviato da Amore&Psycho Visualizza messaggio
    ps: vi odio tutti
    Anche noi odiamo te!

La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella sua noiosa normalità!
    Il Cappellaio Matto

Io la vita l’ho goduta perchè mi piace anche l’inferno della vita, e la vita è spesso un’inferno …
    Per me la vita è stata bella perchè l’ho pagata cara

Alda Merini

Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
    Alessandro Baricco.

Partecipante Figo Megiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran ficoMegiston Matema è proprio un gran fico L'avatar di Megiston Matema

Però, abbiamo rimediato del formaggio sardo e dei cannoli siciliani che non sono davvero poco
    Dispiace che a numero degli "psy" aggiuntisi al catalogo, non corrisponda nessun genitore adottivo ... alla faccia della solidarietà ....
    A chi volesse far strage di colleghi, lo sconsiglio vivamente, incrementerebbe soltanto l'attività dei "beccamorti", senza creare davvero un minimo di "mercato" in più.
    Disperiamo, o teniamo acceso il thread???
    Un saluto e un grandissimo grazie a tutti quelli che si sono messi in gioco qui
    Hablan las aguas y lloran,
    bajo las adelfas blancas;
    bajo las adelfas rosas,
    lloran las aguas y cantan,
    por el arrayán en flor,
    sobre las aguas opacas
    "

(Juan Ramón Jiménez Generalife, a Isabel GarcíaLorca, hadilla del Generalife, in Olvidos de Granada, 1925).

Neofita 1rosaspina1 è sulla buona strada L'avatar di 1rosaspina1

Salve Megiston Matema, ti ho beccato finalmente!!
    Ieri mi sono letta quasi tutta la discussione sul transfert, interessantissima (anche se non tutto ho capito). Poi sono andata su wiki e mi sono letta anche qualcosa sul megiston, giusto per non fare eventualmente una brutta figura...

Ma veniamo al dunque: io ti adotterei volentieri (se sono ancora in tempo) e penso che farei un affare d'oro. Tu scrivi:
    "Non vi invieremo dei formaggi, perché questa specie non produce latte né altri beni di prima necessità, ma potrete chiamarli a qualsiasi ora del giorno o della notte per risolvere i vostri problemi, quelli dei vostri familiari e delle persone che più vi stanno a cuore; in casi più gravi potrete averli a domicilio a farvi assistenza, sostegno, conforto, terapia."

... WOW... mi va benissimo... peccato per i formaggi, ma la risoluzione dei problemi mi va benissimo... In cambio, posso farti qualcosa di questo genere visto l'approssimarsi dell'inverno... che dici?
    rosaspina
    Ultima modifica di 1rosaspina1 : 10-10-2010 alle ore 23.46.57

+ Rispondi alla discussione