Nn so cosa intendi x "addestramento informatico"
se però sono i 2 crediti delle abilità informatiche, il dott. del Monte mi ha scritto che è un corso a frequenza obbligatoria, al secondo semetre. Ma x orari e numero di ore nn mi sapeva dire ancora niente
...ma io ho la patente informatica....me la convalideranno spero!!!
__________________ dove c'è gusto non c'è perdenza
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
era proprio a quello ke mi riferivo...quei 2 crediti maledetti ke nessuno mi sapeva spiegare...visto ke vi vedo abbastanza preparati..sapete quando e in cosa konsiste la prova d'inglese..e quella di psicobiologia..m'hanno detto ke si copia abbsatanza...mi posso fidare di queste voci?
sul sito del dipartimento sono uscite le date ed il riferimento a due gruppi (A e B)
il corso si terrà ad oltre il chiostro, da dicembre, penso per noi del III° anno
__________________ "cos'è la ""Psicologia"" ragazzi?? una scienza? un metodo? no... no... la psicologia è un'ARTE, è l'arte di affrontare la vita!" (M.Mastropaolo)
Le ore di lezione rimanenti per ciascun gruppo,
verranno svolte nel mese di Gennaio secondo un
calendario che sarà pubblicato prossimamente.
__________________ "cos'è la ""Psicologia"" ragazzi?? una scienza? un metodo? no... no... la psicologia è un'ARTE, è l'arte di affrontare la vita!" (M.Mastropaolo)
Ragazzi, ero dalla Sestito quando è sorto il problema di informatica.
Non so se questo vi può aiutare..
Cmq, se ho ben capito, il corso di informatica che si tiene ora è per chi non sta facendo il tirocinio.
Purtroppo, anche io ignoro la composizione dei gruppi.
Allora, le cose stanno così: ieri 30 novembre sono andata in dipartimento per dare la petizione per spostare il corso di informatica al secondo semestre alla sestito, ma lei non c'era, quindi le ho lasciato tutto l'incartamento nel cassetto. Stamattina mi ha telefonato la prof. dalla segreteria del dipartimento e mi ha spiegato che in consiglio di cdl ci sono state accese discussioni sull'organizzazione dei corsi, e che quella attuale risulta essere la soluzione migliore, viste e considerate le varie difficoltà.
In pratica, la prof. ha detto che informatica è stata messa al primo semestre perchè l'anno scorso gli studenti si sono lamentati di doverla fare mentre preparavano la tesi, e mi è parso di capire che anche quest'anno ci siano stati commenti analoghi da parte di qualcuno, infatti lei ha detto che se dovesse essere spostato al secondo semestre, ci sarebbero sicuramente delle rimostranze. Inoltre, è stata considerata tutta una serie di problemi legati alle aule, che non sono disponibili in altri giorni. Un altro motivo è che il prof. Giammona ha un contratto di lavoro da novembre.
Per quanto riguarda il poco preavviso, la prof. Sestito dice che la comunicazione sarebbe arrivata comunque ora (perchè ora si è definito il corso), quindi dare maggiore preavviso significava mettere il corso interamente tra gennaio e febbraio.
Riguardo la redistribuzione degli orari, ha detto che non è possibile tenere in conto le esigenze individuali, e che l'università non può ruotare intorno a impegni esterni come ad esempio dover osservare le ludoteche il lunedì o il voler rimanere a casa il giovedì o venerdì. Ho fatto presente la difficoltà di alcune matricole pari che, allo stato attuale di cose, non potranno fare il corso di informatica, ma la prof. ha risposto che si tratta di esigenze di singoli e che se non matureranno i 2 crediti di informatica, non potranno laurearsi. Pertanto, saranno possibili solo ed esclusivamente scambi "uno ad uno", cioè una matr. dispari può cambiare con una pari e viceversa.
In ogni caso, lunedì ci sarà un'altr consiglio di cdl, per cui la prof. ha detto che è disponibile a suggerimenti che siano attuabili.
In sintesi le cose rimangono invariate.
Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2 (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )
__________________ dove c'è gusto non c'è perdenza
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia