le date per le discussioni delle tesi a roma?!?!!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'attesa mi distrugge....non ce la faccio piu'........![]()
qualcuno sa qualcosa di preciso?![]()
:ciao2:
Questa discussione si intitola AAAAAAAAAAAAAaaaaa...ma quando escono ............ nella sezione Tesi di Laurea, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; le date per le discussioni delle tesi a roma?!?!!? l'attesa mi distrugge....non ce la faccio piu'........ qualcuno sa qualcosa di ...
le date per le discussioni delle tesi a roma?!?!!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'attesa mi distrugge....non ce la faccio piu'........![]()
qualcuno sa qualcosa di preciso?![]()
a giugno scorso sono usciti poco piu` di una settimana prima dell' inizio delle discussioni (a Roma)....ed io sono capitata anche il primo giornooo, non ti dico l' ansia eheheh
comunque credo non prima di 10 giorni prima....poi, conoscendo a Roma come sono lenti
In bocca la lupo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
ma oggi e' il 12 .....e le lauree iniziano il 20 febbraio ...siamo ad una settimana esatta .....![]()
![]()
....... dovrebbero essere gia' usciti ....
![]()
![]()
insomma speriamo che al max domani o dopodomani si sappia qualcosa !!!![]()
![]()
![]()
comunque grazie x la solidarieta'![]()
Lo so......condivido con te l'angoscia.non è possibile che queste maledette date ancora non siano state pubblicate!!!!!! :cry: :cry: mi viene da piangere x la stizza!!!! :cry: :cry:
Cmq ho visto proprio ieri che a psicologia 2 sono già uscite da venerdì scorso!!!!....non è giusto
Pensa che per noi di psicologia 1 si vocifera che usciranno forse anche martedi!!!!
Se fossi in loro lo direi direttamente il 20!!!!
Mah speriamo bene e soprattutto di non capitare il primo giorno!!!!
Ciambellana dei Filmdel mese di Settembre
...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....
![]()
![]()
Addirittura martedi'....ma sono proprio dei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io in preda alla disperazione sono andata a parlare col coordinatore del mio indirizzo....il quale, santo uomo :angelico: , mi ha detto INFORMALMENTE e approssimativamente quando sara' il mio turno
.... magari se per domani non sono ancora usciti ci puoi provare anche tu .....
![]()
Oggi è venerdì.........e le date x la tesi ancora non si vedoooooonooooo..........io sono del clinico....sai chi è il mio coordinatore x caso????...........Sono davvero disperata ....magari posso provare a parlarci anch'io!!!!
Grazie Galby e in bocca al lupo!!!!
![]()
![]()
Oggi è venerdì.........e le date x la tesi ancora non si vedoooooonooooo..........io sono del clinico....sai chi è il mio coordinatore x caso????...........Sono davvero disperata ....magari posso provare a parlarci anch'io!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si vede che sei proprio disperata.....hai postato 4 volte![]()
![]()
comunque c'e' poco da scherzare ....sono proprio dei grandissimi stronzi !...e quando ce vo ce vo'
![]()
dunque purtroppo non so dirti chi e' il coordinatore del tuo indirizzo....io ho la guida dello scorso anno e li c'e' scritto che e' la de coro....ma potrebbe essere cambiato..... oramai comunque speriamo che almeno per lunedi' questa snervante attesa finisca
.... speriamo bene
![]()
![]()
![]()
FINALMENTE SONO USCITI !!!!! [color=red:d5349696a6][/color:d5349696a6][size=18:d5349696a6][/size:d5349696a6]
io mi laureo l'11 marzo .... a te come e' andata ??
In realtà io ho tentato di lasciare un post, ma il sito aveva qualche problema:
......quindi credevo di non esserci riuscita...e invece thò...ritrovo il post x ben 4 volte
!!!!!
Cmq io mi laureo il 7marzo.....a quanto pare sia a me che a te è andata bene!!!!!.............Se non altro non siamo state le prime!!!!.....
........Bhe che resta da fare ora.......credo poco e niente........aspettare il giorno e poi cominciare con il tirocinio..........
In bocca al lupo!!!!
![]()
![]()
In bocca al lupo a voi
![]()
VIVA IL LUPO![]()
L'unica rogna e per il tirocinio ..... comunque speriamo bene![]()
![]()
![]()