Ciao!Qualcuno ha le registrazioni o le sbobinature delle lezioni!?Mi servirebbero sia quelle di Trojano che di Conson. Graaaazie!
Questa discussione si intitola [A29] Psicologia Fisiologica/Neuropsicologia (Trojano-Conson) nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Ciao!Qualcuno ha le registrazioni o le sbobinature delle lezioni!?Mi servirebbero sia quelle di Trojano che di Conson. Graaaazie!...
Ragazzi qualcuno Sa dirmi i testi da studiare? Vivo a Roma e non riesco a venire facilmente a Caserta e il prof. Purtroppo non risponde. Grazie
ragazzi vi posto una notizia fresca fresca di serata....Trojano ha risposto ad una mia e-mail in cui chiedevo se i prof all'orale (cioè trojano e conson) fossero cambiati o meno quest'anno. mi ha detto che "la commissione d'esame è composta dai prof Santangelo, Grossi, Conson e Trojano e quindi Lei può capitare con chiunque". Volevo darvi questa info...non so se prederla tragicamente o meno perchè non so come sono Santangelo e Grossi all'orale....magari qualcuno di buon cuore può darmi questa preziosa info???? buona serata
Ily anche io dovrei dare questo esame. Puoi darmi qualche dritta in merito? Vivo a Roma quindi non riesco a seguire il corso. Dici che si può fare? L'esame e' scritto e orale, giusto? A parte i libri ci sono appunti o altro che possono semplificare lo studio? Grazie mille.
si, l'esame è scritto e orale. Le domande scritte sono abbastanza specifiche sia di fisiologica, sia di neuro. L'orale è un pò complicato se capiti con Trojano perchè veramente vuole sapere le cose nel dettaglio e ha addirittura abbassato voti dello scritto (una mia amica sbagliò una cosa sulla pompa sodio-potassio e le tolse tre punti!! Tolse due punti che aveva aggiunto Conson e uno dello scritto). Con Conson dovrebbe essere un pò meglio perchè tende ad alzarti il voto dello scritto. L'anno scorso dovevi fare l'orale prima con un prof e poi con altro per riuscire ad avere l'esame. Quest'anno, dalla mail che mi ha inviato Trojano, deduco che l'esame sarà sostenuto solo da un prof sia per la parte di fisiologica sia per neuro...e speriamo di capitare con Conson!!! Poi mi dispiace dirtelo ma per questo esame è stato utile seguire il corso (con Trojano) perchè spiega molto molto bene. Ho una cinquantina di pagine di appunti!! Se abitavi più vicino potevamo studiare insieme mannaggia!! Ma non avvilirti! Basta studiare bene e cioè un mese e mezzo almeno di studio intenso solo con questa materia (se vuoi un buon voto ovviamente). Infatti io lo farò ad ottobre così ho due mesi per prepararlo! in bocca al lupo!!
Ma le date?Ancora nulla???
Ma dal manuale di Pinel, Psicobiologia c'è qualcosa da eliminare???
io sono 857......
Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)