ciao quando c'è il corso?a che ora e in quale aula?non rieso a trovare il calendario delle lezioni degli 857 sul sito.grazie
Questa discussione si intitola [857] Neuropsicologia Clinica - Prof.Santangelo nella sezione Corsi di laurea triennale ad esaurimento (113 - 841 - 842 e 857), appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di Caserta; ciao quando c'è il corso?a che ora e in quale aula?non rieso a trovare il calendario delle lezioni degli 857 ...
ciao quando c'è il corso?a che ora e in quale aula?non rieso a trovare il calendario delle lezioni degli 857 sul sito.grazie

Salve ragazzi, io ho sostenuto questo esame con Conson, ora che c'è un'altra al posto suo ,posso comunque chiedere la tesi a lui o faccio una figuraccia???? Qualcuno si è trovato in questa situazione??? Grazieee mille e rispondete..
certo he la puoi chiedere la tesi
![]()
CONQUISTATI LA FELICITA'
"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"
WOFF!
ragazzi qualcuno mi invia i riassunti della sezione appunti? non me li fà aprire a me uff

ragazzi ma qualche domanda su cui esercitarmi dove le posso trovare???
raga com'è andato l'esame? le domande com'erano? e all'orale come si sono comportati? GRAZIE
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
compito molto ma molto specifico! bisogna imparare bene ogni virgola del libro.... l'orale lo ha sostenuto solo il prof. Conson ed è stato molto tranquillo... a me nn è andata benissimo, ma era colpa della mia preparazione...
il compito scritto è impegnativo, mentre l'orale se sei in difficoltà tendono a farti arrivare ma se non sai nulla ti bocciano direttamente. Studiate bene l'afasia le disgrafie che a tutti lo chiedono all'orale. in bocca a lupo a tutti!!

Ciao a tutti... Dato che per un pò ho abbandonato e vorrei proprio riprendere mi date qualche info sull'esame...
Grazie a tutti!!!
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)

posso una domanda...i primi 3 capitoli e il 15 come devono essere studiati o si possono saltare??
salve ragazzi, ho sostenuto l'esame di neuro a gennaio ma ho rifiutato il voto non presentandomi all'orale, sapete se posso rifarlo a marzo?