Scusate ma con il cambiamento di sito io mi sono persa le slide della prof...ho i primi tre file che aveva caricato sul vecchio sito...sapete dirmi se ne aveva caricati altri? E se voi riuscite a trovarli sul sito nuovo? Thanks![]()
Questa discussione si intitola [857] Analisi dei dati - Di Conza Angiola nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Scusate ma con il cambiamento di sito io mi sono persa le slide della prof...ho i primi tre file che ...
Scusate ma con il cambiamento di sito io mi sono persa le slide della prof...ho i primi tre file che aveva caricato sul vecchio sito...sapete dirmi se ne aveva caricati altri? E se voi riuscite a trovarli sul sito nuovo? Thanks![]()
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Qualche persona di buon cuore non è che me le potrebbe inviare questi 3 file con le slide???Grazie...
(Mi contattate in pm per la mail!!!![]()
)
"Ma tu dormi ancora un pò...non svegliarti ancora no, ho paura di sfiorarti e rovinare tutto!!!"
MoRmOrA la GeNtE mOrMoRa..FalLa TaCeRe PrAtiCaNdO l' ALLEGRIA...
<< Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte ... >> (Kahlil Gibran)
Mi sono persa le ultime due lezioni..qualcuno potrebbe dirmi cosa ha spiegato oggi e giovedì scorso la prof?Grazie mille..
Raga ma come si può fare x prendere le slides di oggi?
per sciamana :la prof.giovedì scorso ha spiegato l'analisi fattoriale e ieri ha iniziato a spiegare l'analisi della varianza ciao
Raga ma le slides dell'analisi della varianza nn ci sono sul sito?
io direi che è alquanto inutile chiedere di inviare privatamente le slide visto che servono a tutti, e il poverello che le tiene dovrebbe mandare decine di mail! Siccome servono un pò a tutti perchè non metterle nella sezione appunti o al limite portarle da Agostino???
tutto il male avevamo di fronte, tutto il bene avevamo nel cuore, a 20 anni la vita è oltre il ponte...
el pueblo unido jamas serà vencido!
salve ragazzi, ma la prof ha detto com'è sarà l'esame scritto(domande aperte o chiuse)?
L'esame sarà con 30 domande chiuse ed orale facoltativo; la scelta di fare o meno l'esame sarà tanto nostra quanto sua. Infatti, stando a quanto ha detto durante la lezione, qualora qualcosa non dovesse esserle chiaro nella correzione del compito lei ci potrà convocare all'orale.
ok. grazie mille!!
ragazzi ma per quanto riguarda gli esperimenti non si sa nulla? io non ho ricevuto nessune e mail!!!!!