io ho studiato quel che potevo non so che domande potrebbero uscire ma speriamo bene un in bocca al lupo a tutti baci a più tardi
Questa discussione si intitola [857] Analisi dei dati - Di Conza Angiola nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; io ho studiato quel che potevo non so che domande potrebbero uscire ma speriamo bene un in bocca al lupo ...
io ho studiato quel che potevo non so che domande potrebbero uscire ma speriamo bene un in bocca al lupo a tutti baci a più tardi
Ho dato l'esame il 16 ,l'ho superato ma devo dire che l'ho trovato molto difficile!Le domande sono chiare,questo si,però devi ben comprendere l'argomento e a parer mio non bastano le slides,o almeno bisogna capirle davvero bene !La professoressa però è davvero molto tranquilla e disponibile,basta comportarsi da persone serie durante l'esame!
Anch'io ho fatto il l'esame il 16 e sono d'accordo con DennaMordsith per alcuni argomenti le slides vanno integrate con gli argomenti del libro!
raga ma qualcuno ha qualche domanda?
Qualcuno che ha passato l'esame e si sente abbastanza preparato è disposto a darmi un aiuto in cambio di un aiuto in un altro esame o di riassunti?!? Devo prendermi questo esame entro questo mese per laurearmifatemi sapere
un consiglio spassionato secondo voi quanto ci vuole per preparare questo esame??? io vorrei darlo o almeno provarlo il 18 ke dite è fattibile?? ma i fuori corso come me possono dare gli esami a marzo??? grazie mille saluti a tutti
i fuoricorso possono fare gli esami solo gennaio e marzo! anche io voglio prepararlo per il 18, ma ho una domanda precisa per voi: qualcuno ha un contatto per qualche lezione privata o consulto?? Devo velocizzare, quindi mi serve. Fatemi sapere.
Ragazzi per favore qualcuno potrebbe spiegarmi quella tabella sul chi quadro presente nella pag.1 delle slides? Precisamente non riesco a capire come calcola le frequenze attese su quella tabella chiamata "coercizione delle domande". HELP, domani esame.
autovalore, scree plot, anova, validità di un test, attendibilità, regressione gerarchica, coeff. di determinazione e di regressione, intercetta, calcolo della F di Fisher, significatività, una ricerca è buona quando.., test valido, mediana, deviazione standard, metodi di estrazione di fattori, validità di misura, rotazione obliqua e ortogonale, autovalore >1, principio di ortogonalità, scopo dell'analisi fattoriale, definizione confronti post hoc e confronti pianificati, chi quadro a una e due vie, minimi quadrati, comunalità, coeff. angolare.
qualcuno ke ha le domande dell'esame del 18 potrebbe postarle a noi ke dobbiamo farlo a marzo???? grazie mille ragazzi a buon rendere
qualche anima pia mi aiuta a definire le seguenti scale con queste variabili:
1.altezza
2. età
3.colore dei capelli
4.peso
5.titolo di studio
6.professione da cui si ricava lo status socio economico
7.provenienza geografica
stato civile
numero dei figli
Siate Folli, Siate Affamati! s.j.
A marzo farò questo esame per la terza volta!
Qualcuno di buona volontà potrebbe darmi qualche dritta?? Tipo gli argomenti che escono di più, quelli da saltare, domande che ci sono in giro..... Un pò tutto mi farebbe comodo!
Grazie a che mi aiuterààààà
Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)
le domande le puoi trovare sia qui nel forum ke da agostino....cmq kiedo a tutti coloro ke hanno già sostenuto questo esame io i 2 testi della Di conza non li ho ma ho il libro di pedone (statistica x psicologi)e sto studiando da quello+le slide, secondo voi è necessario anke ke io mi procuri i 2 testi della Di conza per superare l'esame??? e se si tutti e due o basta solo Analisi dei dati???? grazie mille a buon rendere
vedo che non sono l'unica ad avere difficoltà con questo esame... ma le tabelle che dovremmo imparare sono quelle che lei ha pubblicato nelle ultime slide? l'esercitazione per intenderci?
Siate Folli, Siate Affamati! s.j.