mi unisco anche io alla richiesta di aiuto..... potete darci qualche indiazione...tipo altre domande poste dallaprof all'esame..???![]()
![]()
Questa discussione si intitola [857-841-842-113]Psicologia Generale - Nigro nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; mi unisco anche io alla richiesta di aiuto..... potete darci qualche indiazione...tipo altre domande poste dallaprof all'esame..???...
mi unisco anche io alla richiesta di aiuto..... potete darci qualche indiazione...tipo altre domande poste dallaprof all'esame..???![]()
![]()
perpiacere aiuto...... la miae mail e gaattina86@libero.it. se potete aiutarmi ve ne sarò grata...![]()
Raga qualcuno mi potrebbe dire qual'è l'antecedente dell'invidia ? e quello dell'ira?
thnks.
nessuno può aiutarci???? please.....
Ragazzi non vi accalcate x rispondere, mi basta una sola risposta.....non ho ben intuito se questi forum servono solo per pescare domande x l'esame oppure possono anke servie per scambiarsi aiuti sugli esami...qualcuno mi aiuti a capire.pleaseOriginariamente postato da JackDaniels
Raga qualcuno mi potrebbe dire qual'è l'antecedente dell'invidia ? e quello dell'ira?
thnks.![]()
"collaborare e condividere" questo è lo spirito del forum
Se non ti hanno risposto forse è perché non sanno "cosa" risponderti![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
grazie per il chiarimento che x me è una ulteriore conferma.Originariamente postato da Syrinx
"collaborare e condividere" questo è lo spirito del forum
Se non ti hanno risposto forse è perché non sanno "cosa" risponderti![]()
la domanda era semplice concisa e lineare ed è una di quelle fatte nei precedenti esami. il fatto ke non si disponga di questa informazione mi lascia un tantino perplesso![]()
ragà ma la prof boccia a libretto?
Ragà io non ce l'ho fatta a presentarmi all'esame...molti dubbi....
mi presenterò al prossimo appello...
In bocca al lupo a tutti quelli che lo faranno e mi raccomando postateci le domande....
grazie!!!!
Per Nos
Nos mi dispiace ma anch'io ho mollato.... troppo poco tempo....
può darsi che al prossimo appello ci troviamo insieme!!!!!!
Ciao...
Ultima modifica di JOICEROS : 25-07-2007 alle ore 09.48.01
Originariamente postato da JOICEROS
Ragà io non ce l'ho fatta a presentarmi all'esame...molti dubbi....
mi presenterò al prossimo appello...
In bocca al lupo a tutti quelli che lo faranno e mi raccomando postateci le domande....
grazie!!!!
Per Nos
Nos mi dispiace ma anch'io ho mollato.... troppo poco tempo....
può darsi che al prossimo appello ci troviamo insieme!!!!!!
Ciao...
Hai fatto bene.. alla prossima..![]()
..... e mi raccomando postateci le domande....
Ragà possibile che nessuno si è presentato a questo esame e può dare qualche dritta?
allego file delle domande che mi hanno permesso di superare questo esame. Molte delle domande della prova scorsa sono contenute in questo file che ho preparato nell'ottica di condividere e collaborare.[i]"collaborare e condividere" questo è lo spirito del forum
p.s alla domanda dell'antecedente dell'ira ho provato a rispondermi da solo.
ho anche un file mp3 di queste domande x ki (come il sottoscritto ) preferisce memorizzarle ascoltandole.
Chi ne volesse una copia mi contatti in pm con il suo email.
ciao ciao
ragazzi qualcuno da qst esame ad ottobre o sono rimasta solo io a doverlo ancora fare??![]()
![]()
dunque...ripsondo a JACK DANIELS....io ho fatto l'esame a febbraio... 24 ed ho accettato....cmq ho seguito pure il corso..e t'asicuro ke nel test d'esame nn si sofferma sulle emozion, solo una domandina ma era x la lode e nn riguardava neanke le xose ke hai kiesto tu....quindi è inutile sapere l'antecedente dell'ira e dell'invidia....io nn lo so...
spero di esserti stata d'aiuto...
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
ci sono anche io che lo riprovoOriginariamente postato da titty187
ragazzi qualcuno da qst esame ad ottobre o sono rimasta solo io a doverlo ancora fare??![]()
![]()
![]()