scusate ragazzi ma del manuale bisogna saltare il capitolo 4 e 9 ???
Questa discussione si intitola [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini nella sezione Corsi di laurea triennale ad esaurimento (113 - 841 - 842 e 857), appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di Caserta; scusate ragazzi ma del manuale bisogna saltare il capitolo 4 e 9 ???...
scusate ragazzi ma del manuale bisogna saltare il capitolo 4 e 9 ???

Se porti il libro A. Giddens, Fondamenti di Sociologia allora devi saltare solo il capitolo 12![]()
ragazzi scusate ma il libro elementi di sociologia Ian robertson nn si porta più? Per favore rispondete Grazie
Ragazzi/e stavo spulciando questo tread.... quindi se io sono fuori corso posso portare anche il vecchio programma a marzo? sul serio? credevo che da gennaio in poi dovevamo portare tutti lo stesso programma degli A29...Mi date conferma che se porto il vecchio programma nn sarò l'unica idiota ad aver capito male?
...e se troviamo il coraggio di cambiare ci rendiamo conto che nn c'è nessun pericolo, ma solo il rischio...quello di essere felici
...e se troviamo il coraggio di cambiare ci rendiamo conto che nn c'è nessun pericolo, ma solo il rischio...quello di essere felici
ragazze scusate..ma forse farò una domanda già fatta mille volte XD maaaaa per chi porta il vecchio programma....dire camorra oggi solo il 2°???? no il 2° 3° 4°??????
scusate per la domanda stupida di prima...ho risolto![]()
per cortesia qualcuno di voi ha le fotocopie o il riassunto del 2 capitolo di "dire camorra oggi?".
Del Robertson quali capitoli bisogna saltare? il prof vuole info generali o è molto specifico?? vi ringrazio per le indicazioni...
io so con certezza che del Robertson bisogna saltare i capitoli 9 12 16 19 21 !!
Salve ragazzi/e come va la ripetizione??? io sono in tachicardia!!! Sarei la 36, ho controllato poco fa, ce la fa ad interrogarci tutti in un giorno??? io non posso proprio prendere un altro giorno al lavoro! help me! grazieeee
io sono 79° non so se farà 2 gruppi però nel caso accradrà ca la farai a farlo domani oppure potrai cambiare di posto con un'altra persona