ragazzi scusatemi,non ho capito se l'esame è stato spostato o meno..andando sul sito è possibile prenotarlo già per il 7 giugno..quindi nessun spostamento suppongo.mi sarebbe utile la certezza di questa informazione.grazie a tutti![]()
Questa discussione si intitola [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Procaccini nella sezione Corsi di laurea triennale ad esaurimento (113 - 841 - 842 e 857), appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di Caserta; ragazzi scusatemi,non ho capito se l'esame è stato spostato o meno..andando sul sito è possibile prenotarlo già per il 7 ...
ragazzi scusatemi,non ho capito se l'esame è stato spostato o meno..andando sul sito è possibile prenotarlo già per il 7 giugno..quindi nessun spostamento suppongo.mi sarebbe utile la certezza di questa informazione.grazie a tutti![]()
ma infatti ho notato anche io la stessa cosa....mandiamo una mail al prof per la conferma...bisogna trovare il suo indirizzo di posta
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
Ragazzi io ero presente quando il prof ha parlato dello spostamento dell'esame....ha detto che l'esame sarà spostato al 21 giugno perchè lui il 7 non è disponibile... credo che al più presto metterà un avviso.
Ciao a tutti... Riguardo ai capitoli da NON fare vale anche per coloro che non hanno seguito il corso?
Grazie...

scusate una cosa non mi è chiara..ma l'esame a Giugno e Luglio sarà scritto o orale? :-)
Salve a tutti!Avrei bisogno di sapere una cosa:c'è qualche problema se mi prenoto x la data di giugno ma poi decido di fare l'esame a luglio?Non è che se mi prenoto x giugno risulta che ho già sostenuto l'esame x questa sessione,anche se poi non vado?(Esempio:l'esame con la Baldry).Grazie mille a chi sarà così gentile da rispondermi!
Ragazze, qualcuna di voi ha i riassunti del libro elementi di sociologia? mi sarebbero davvero di grande aiuto per ripetere i capitoli già studiati.
grazie mille in anticipo a chiunque possa aiutarmi![]()
Ragazzi...domani ci sarebbe lezione giusto???...se è possibile chiedete info più precise al prof riguardo la data di giugno...grazie
Eccolo:
VARIAZIONE ESAME DI “ELEMENTI DI SOCIOLOGIA GENERALE” (PROF. PROCACCINI)
SI COMUNICA CHE L'ESAME DI “ELEMENTI DI SOCIOLOGIA GENERALE” (PROF. PROCACCINI - 857), PREVISTO PER IL 07/06/2010, E' SPOSTATO AL 21/06/2010 ORE 10.00
Salve ragazzi... mi rivolgo a tutti quelli che come opzionale stanno studiando Elementi di Micro-Sociologia...mi dite per cortesia dove finisce il secondo capitolo.
Perchè sono convinta che mi manca qualcosa...ora o Agostino si è dimenticato qualche foglio o forse gli ultimi paragrafi del capitolo nn si portano....la mia ultima pag è 121.
Grazie a tutti

ti manca una pagina allora,perchè il cap 2 finisce a 122
HuNgEr Of LiFe!
Scusate ma voi vi ricordate i nomi di tutti quei ricercatori? Il prof ci tiene o possiamo saltarne alcuni. Poi quando parla del sistema di casta dell'India voi dite il nome dei vari varna?