Questa discussione si intitola [857][A.a.2009-2010]Elementi di informatica - Cutolo nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; Originalmente inviato da micia89* puoi studiare sulle sue slides che trovi nel sito della facoltà. persone->docente contrattista->cutolo->elementi di informatica->dispense Grazie ...
ragazzi io sto dando un'occhiata alle slide è noto che sono le stesse della professoressa esposito (cambia solo la grafica ma i contenuti sono praticamente gli stessi e scritti nello stesso modo) per voi che non avete dato ancora l'esame perchè non vi procurate le domande della prof?... alla fine se il prof userà altre domande non ci avrete perso niente se userà le stesse (come ha fatto per le slide) la cosa non può che andare a vostro vantaggio!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
penso che le ritoccherà perchè almeno quelle che ho visto io sono modificate... ora si capisce qualcosa in più sul sistema binario rispetto a quelle della prof... XD
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
vabbè ma non puoi chiederlo a me...XD io l'ho fatto con Esposito e diciamo che per superarlo bastava studiare le domande... certo non è stato facile come per fisiologia con de luca ma studiandoti tutte le domande di agostino lo si supera... anche perchè io dalle slide non ci capivo un cavolo... cioè detto sinceramente reputo questo esame il più inutile dell'intero triennio!!!!!
si infatti le ha modificate e rese più comprensibili... vabbè in bocca al lupo a tutti!!!!!
scusate dove posso prendere le slide di cutolo,ce l'ho quelle della esposito però vorrei fare un confronto,soprattutto se si capiscono meglio,anche molti di voi dicono che gli argomenti sono praticamente gli stessi...