Questa discussione si intitola [857][A.A. 2008/09]Psicologia Clinica - Cotrufo nella sezione Corsi di laurea triennale ad esaurimento (113 - 841 - 842 e 857), appartenente alla categoria Facolta' di Psicologia di Caserta; Originalmente inviato da rosa87-2007 io avevo bisogno di questo esame per prenotare il tirocinio...che scade il 10 marzo!!! non capisco ...
davvero non serve + un tot di crediti per il tirocinio?
se l avete già fatto,sapete dirmi ,generalmente,quanti incontri sono e con quale frequenza avvengono? sono calabrese per cui dovrei organizzarmi un attimo
(scrivo qui in merito al tirocinio perchè non ho trovato il tread giusto)
guarda sono 5 incontri con 5 diversi dottori dell'asl, ogni incontro vale 2 crediti, e credo che questo di marzo sarà l'ultimo per gli 857 perchè gli a29 hanno il laboratorio, questo almeno è per quello interno.su fb un ragazzo ha scritto un post in merito.. guarda un pò http://www.facebook.com/groups/126968460704280/
comunque so che conviene continuare la discussione da altra parte ma su questo non ti so consigliare
Siate Folli, Siate Affamati! s.j.
Dicono che è possibile superare questo esame solo con i riassunti.
Qualcuno può confermare questo??![]()
Cos'è la felicità se non la semplice armonia tra l'uomo e la vita che conduce? (Albert Camus)
Ho sentito anch'io parlare di questi riassunti ma dove possiamo trovarli? Agostino li ha?
Ecco qualche risposta ai dubbi di molti:
*Si comunica che, a partire dalla sessione estiva dell'a.a. 2011/2012 (ossia da giugno 2012), gli esami di "Psicologia clinica" per gli studenti delle triennali non saranno più tenuti dal Prof. Cotrufo ma esclusivamente dalle Proff. Cosenza e Troncone.
A partire da tale sessione, quindi, gli esami suddetti si svolgeranno esclusivamente secondo il programma e le modalità previste dalle Proff. Cosenza (matr. pari) e Troncone (matr. dispari)*
Ragazzi/e,ma la prof Cella è ancora docente o no?? O.o
Cioè...se vado domani al ricevimento la trovo???![]()
"Non devi mai avere vergogna. Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l'intera bottiglia." "Come posso riconoscerli?" "Dal gusto. Soltanto chi ha assaggiato il vino cattivo sa individuare quello buono." (dal libro "Brida" di Paulo Coelho)
scusate ragazze sono una studentessa fuori sede..volevo chiedervi ma i riassunti ke dite voi sono gli stessi ke stanno su questo sito???(no perkè ovviamente io non posso andare da agostino a prenderli) e le slide della cella qualcuno potrebbe gentilmente inviarmele???? grazie mille saluti
grazie mille alone ti ho inviato la mail sul tuo profilo....grazie ancora....
raga volevo informazioni in più su questo esame da chi l'ha già sostenuto...è vero che le domande vertono soprattutto su meccanismi di difesa di ogni disturbo, tipo di ansia, relazione oggettuale, regressione a quale stadio? perchè ho pensato di provarlo per marzo ma vorrei tanto sapere come cavolo devo impostare lo studio dato che il trattato è ricco di nozioni e autori...help!
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.