ragazziiii... io sono 857.... quindi quale è la modalita di questo esame???? le domande di agostino sono utili????fatemi sapere per favore...
Questa discussione si intitola [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone nella sezione Facolta' di Psicologia di Caserta, appartenente alla categoria I forum degli studenti e delle facoltà di Psicologia; ragazziiii... io sono 857.... quindi quale è la modalita di questo esame???? le domande di agostino sono utili???? fatemi sapere ...
ragazziiii... io sono 857.... quindi quale è la modalita di questo esame???? le domande di agostino sono utili????fatemi sapere per favore...
Grazie mille per avermi risposto....avevo sentito mille modalità riguardo a questo esame! seguiro il tuo consiglio e speriamo bene![]()
ciao, ho sostenuto l'esame di psicometria il 22, ma nn l'ho superatoper poco (maledetti eserciz!!!), posso fare cmq qst'esame il 5 o è propedeutico?
Psiche non so se ti è arrivato il mio messaggio privato mi puoi far sapere??? volevo sapere una cosa!!!
Buonasera a tutti sn 857 fuoricorso(quasi) e devo sostenere l'esame lunedì, pero lo vado solo a provare ne sto preparando altri al momento. Oltre al libro di testo ci sn anche delle slides che si possono studiare? se si dove le posso trovare? e sempre qualora esistano queste slides è bastevole studiare solo queste per sostenere l'esame? Rispondete copiosi e grazie a tutti![]()
Anche io lo proverò anche se sono ben 4 libri e dubito vada bene... Pero proviamo!!! Ma bisogna portare anche il libro originale a esame?? Help

ragazzi, qualcuno che ha fatto l'esame può dirmi se il compito è solo uno o se le domande che girano sono prese da compiti diversi?
salve a tutti...qualcuno sa quando escono i risultati di lunedì?...mi sembra assurdo che eravamo poco più di una decina e non siano ancora usciti...mhà
*Si comunica che, causa indisposizione del Prof. Pedone, gli esami di “Teorie e tecniche dei test” e “Test psicologici e laboratorio” del 23/01/2012 sono spostati al 30/01/2012 alle ore 13.00*
buongiorno a tutti! volevo alcune info su questo esame! io sono del terzo anno e pedone ha detto studiatevi solo l'attendibilità e validità e dal mio libro solo come si usa excel perchè SPSS non l'abbiamo trattato. dal libro tecniche dell'intervista e del questionario che cavolo bisogna studiare? c'è solo accennata la validità e l'attendibilità! e poi le domande di ago e quelle sul forum vertono proprio solo su attendibilità e validità? chi ha già fatto quest'esame può darmi qualche info in più? grazie a tutti! ciaoooooooooo