Oggi è la giornata della memoria:non dimentichiamo le vittime dell'Olocausto.
Questa discussione si intitola 27.01.2004 nella sezione La dolce vita, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; Oggi è la giornata della memoria:non dimentichiamo le vittime dell'Olocausto....
Oggi è la giornata della memoria:non dimentichiamo le vittime dell'Olocausto.
si ma il thread c'era già![]()
"Mi chiamo Eva, che vuole dire vita, secondo un libro che mia madre consultò per scegliermi il nome. Sono nata nell'ultima stanza di una casa buia e sono cresciuta fra mobili antichi, libri in latino e mummie, ma questo non mi ha reso malinconica, perchè sono venuta al mondo con un soffio di foresta nella memoria"
E io non l'ho visto e ho pensato cmq di metterlo
Hai fatto cmq beneOriginariamente postato da MaRtHa_79
E io non l'ho visto e ho pensato cmq di metterlo![]()
hai fatto bene..l'importante è non dimenticare mai xchè queste cose non accadano più!!!
[size=0,5]"Ho imparato che a volte a una persona serve solo una mano da tenere e un cuore che capisce..ho imparato che sono le piccole cose nella vita che la rendono così bella..ho imparato che sotto alla corazza di ognuno c'è sempre qualcuno che vuole essere amato e apprezzato..ho imparato che le opportunità non vanno mai perse,quelle che lasci andare tu le prende qualcun'altro..ho imparato che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un'altra parte..ho imparato che non posso scegliere come sentirmi ma posso sempre farci qualcosa..ho imparato che tutti vogliono vivere in cima alla montagna ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali..ho imparato che la vita è dura..ma io di più!!!"[/size]
"Un cuore, Un mondo" Gli amici di Ndugu Zangu
Si, tanto domani ce ne siamo già dimenticati.........
Fight fire with fire, ending is near...(Metallica)
Non credo...non potrò dimenticare certi orrori.Non li ho vissuti,per fortuna,ma stamattina vedendo certe immagini e sentendo certi racconti mi sono messa pure a piangere(sono debolina,io).Non credo si possano dimenticare.Oggi si commemora,ma domani non ci saremo scordati di ciò che è accaduto.
Beh, l'importante sarebbe non dimenticare anche i morti nelle Foibe o nei Gulag...e in tutti gli altri posti del mondo dove ci sono stati stermini...
Certo,ma si parlava dell'Olocausto...
Lo so, solo che le persone si dimenticano che ci sono state altre vittime fatte da altre persone e sarebbe opportuno ricordarlo, tutto qui!Originariamente postato da MaRtHa_79
Certo,ma si parlava dell'Olocausto...![]()
*Originariamente postato da psicoivan83
Beh, l'importante sarebbe non dimenticare anche i morti nelle Foibe o nei Gulag...e in tutti gli altri posti del mondo dove ci sono stati stermini...
Ilaria • Haruka • Janon
fu TemiBBBile Admin del forum di OPsOnLine.it (since 2001!)![]()
• nerd • netgamer • Apple lovah • caffeinomane • gattara •
Aspè, non l'ho capita davvero...Originariamente postato da Haruka
*![]()
credo che fosse un "sonodaccordoconte"![]()
"Mi chiamo Eva, che vuole dire vita, secondo un libro che mia madre consultò per scegliermi il nome. Sono nata nell'ultima stanza di una casa buia e sono cresciuta fra mobili antichi, libri in latino e mummie, ma questo non mi ha reso malinconica, perchè sono venuta al mondo con un soffio di foresta nella memoria"
speriamo...Originariamente postato da evaluna^
credo che fosse un "sonodaccordoconte"![]()
![]()