scusatemi...anch'io sono di psi del lavoro e dell'organizzazione....sapete dirmi dove posso trovare esempi di III prova per il mio indirizzo...o almeno le vecchie tracce!!! il panico si sta impossessando di meeeeeeee!!!
Questa discussione si intitola 2^ e 3^ prova nella sezione Esame di stato, appartenente alla categoria I forum dei neo-laureati e professionisti della Psicologia; scusatemi...anch'io sono di psi del lavoro e dell'organizzazione....sapete dirmi dove posso trovare esempi di III prova per il mio indirizzo...o ...
scusatemi...anch'io sono di psi del lavoro e dell'organizzazione....sapete dirmi dove posso trovare esempi di III prova per il mio indirizzo...o almeno le vecchie tracce!!! il panico si sta impossessando di meeeeeeee!!!
concordo con namtar!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
...........
Tutti partiamo da 100!
---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
Scusate ma è sicuro al 100% che si hanno più alternative e si possa scegliere quella relativa al proprio indirizzo? grazie, Chiara
sicuro al 100% NOn è nulla, purtroppo!
In molte sedi (NON TUTTE) la terza prova è a scelta da quando hanno fatto l'eds a oggi!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
...........
Tutti partiamo da 100!
---prendete visione: nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
propio per essere chiari: io sono del corso neuropsicologia, devo dare l'eds a giugno 2012 o a roma o a torino, per quanto riguarda la terza prova mi verrà sicuramente dato un caso di neuropsicologia?tipo afasia, aprassia, eminegligenza...
se così fosse significa che non devo andarmi a studiare il dsm!!!
grazie mille, ma questa cosa non l'ho propio capita perchè sui vari siti delle università non viene mai specificato e invece è molto importatnte saperlo.
ps:c'è qualcuno di neuropsicologia??
Ciao, io sono di neuropsicologia...
di solito per il caso ci sono 4 tracce e tu devi scegliere tra queste una.. ma puoi scegliere anche una che non è del tuo curriculum, sempre se per te è più facile...
mah, un'cchiata al dsm lo darei