io è praticamente sicuro che non potro esserci..ma forse non ce l'avrei fatta in qualsiasi datadivertitevi e cianciarrate anche per me
![]()
Questa discussione si intitola 01 - 03 - 2008 Raduno a Cagliari [Chiuso] nella sezione Raduni di Opsiani, appartenente alla categoria Divertimento, svago e tempo libero; io è praticamente sicuro che non potro esserci..ma forse non ce l'avrei fatta in qualsiasi data divertitevi e cianciarrate anche ...
io è praticamente sicuro che non potro esserci..ma forse non ce l'avrei fatta in qualsiasi datadivertitevi e cianciarrate anche per me
![]()
Mi ha chiamato poco fa il mio capo per dirmi che forse serve una persona in più e che domani dovrò lavorare sia la mattina che la sera...mi farà sapere di preciso in serata, vi faccio sapere appena so qualcosa.
Ultima modifica di francesca.it : 29-02-2008 alle ore 19.16.37
Are you ready to jump?
Get ready to jump
Don't ever look back, oh baby...
ciaoo allora?? pronti?? fteci sapere chi viene sicuro![]()
Cimpri io sicura![]()
ragazzi purtroppo è sorto un problemino che non mi permettera di esserci domani..divertitevi
![]()
Ultima modifica di tipete : 29-02-2008 alle ore 23.31.41
noooooo ....non posso piu venire io...ci tenevo tanto!!! devo tornare presto in paese e partire per forza verso le 9 e 30 perche non ci sono molte coincidenze con il traghetto!!! uffaaaaaaaaa
e in teoria non dovevo scendere neanche questo finesettimana!!! imprevisti del c
promettetemi che ne farete un altra superpresto!!!
divertitevi tanto fate tante foto e magiate tante paste...![]()
Angela80![]()
Alcuni dicono che il tempo sana tutte le ferite, io non sono d'accordo, le ferite rimangono, col tempo la mente per proteggere se stessa le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai.
Bruce Kennedy
http://www.facebook.com/group.php?gid=125816850777809
cavolo forse neanch io posso...problemi di famiglia....sarebbe stato togo l 8 marzo x la festa della donna....dai speriamo che posso.....
![]()
Mi sa che saremo in pochi a questo punto![]()
speriamo di riuscire ad alzarmi
sarò uno straccio...notte!!
passivismo generale a quanto pare
mah...è come se avessi l'impressione che salta tutto chissà perchè e che mi sveglio per niente
Ultima modifica di NevroSys : 01-03-2008 alle ore 05.30.21
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=P4wI_o8gyxA STUPITEVI
"Se un uomo fa esattamente quello che una donna s aspetta da lui, ella non se ne farà una grande opinione Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s aspetta e dire quello che lei non può capire" (O. Wilde)
(per intenditori =D)
ragazzi divertitevi!! io sto malissimo e non voglio contagiarvi....lo faccio per il vostro bene!!spero di esserci al prossimo!!
![]()
Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-
Chiudo il Thread.
Per i risvolti del Raduno vi invito ad aprire - a Raduno concluso - un altro Thread per il resoconto e per postare eventuali foto.
"La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"
Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]
*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*
*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
Visita il sito di Altra Psicologia