• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Le prove

Vota questo post
Non so bene perchè ma non riesco a non parlarne.
Probabilmente sarò fissata ma questo musical mi piace così tanto che ogni volta che ci sono le prove sono su di giri!!!

Domenica scorsa è stata davvero una bella prova.
C'era Fabio che ha tirato fuori la sua voce ed è stato grandioso, degno di fare la parte di Giuda.
I ragazzi sono arrivati tutti in orario ed erano carichissimi! Andrea, che continua a stupirmi: devo ancora capire come cavolo fa a suonare batteria e cembali assieme senza metterli sui charleston.... Fede, che è stato davvero bravo e si sta infocando un sacco per questo progetto. Cuppo nella solita tenuta standard "autunno-inverno-primavera-estate", ovvero sempre in mutande quando suona!!!!! Quante cretinate che dice e il basso lo suona davvero bene!! Giuliano, che sta continuando a fare grandi progressi con la voce e se la cava veramente bene.
Che carino quando scherzava con la Bea.... che teneri.... Gesù e Maria Maddalena....
Io non dico niente. Guardo, osservo e me la rido: sì, perchè le tecniche di "abbordaggio" sono sempre divertenti da seguire. E devo dire che Giuliano se la sta cavando bene.
Per ora la Bea scherza e ride, parla con lui....non ha capito le "intezioni" del giovanotto!!

Dimeticavo Valerio: che dire? E' sempre lui, davvero bravo. Devo ammettere che quando suona alcuni pezzi ogni tanto mi incanto ad ascoltarlo
Sarà la musica, sarà la tastiera....sarà lui.....o forse un po' tutti e 3...

Abbiamo registrato alcuni pezzi. Li ho riascoltati un po' e sono venuti davvero bene. Adesso Fede li ripulirà dai rumori, poi potremo fare il cd con i brani della prima parte da dare ai ballerini e al coro per provare.

Vai, continuiamo così!!!!!!!!

13-10-2005 01:18
Categorie
Old Blog

Commenti

1. L'avatar di *galadhriel*
    mmmmmm.qualcosa mi dite che state mettendo su "jesus christ superstar...."
    il mio preferito... tu che parte fai??
  2. L'avatar di darcylia
    L'abbiamo messo in scena più precisamente nel 2005 e nel 2006. Solo 3 date....ma per noi son state bellissime
    Io facevo un po' di tutto: responsabile strumentisti, corista (zona soprani), vice-direttrice del coro.....persino sostituta di qualsiasi personaggio solista che mancava alla prove (ormai sapevo tutte le parti a memoria tanto mi piaceva questo musical!!!)

Un'esperienza indescrivibile

Privacy Policy