• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

azzurra81

E pian piano se ne va...

Rating: 1 votes, 5.00 average.
Pian piano scende tra la lista dando il suo addio.
Quanto tempo passato a scrivere, quanto tempo passato a cercare di trasportare ciò che avevo nel cuore in quelle parole. Quanti attacchi, quante ingiustizie, quante emozioni, quante delusioni.
Eh si, il cattivo e il provocatore non smetterà mai perchè non c'è mai nessuno che fa giustizia... la giustizia che non fa pagare anche a coloro che non hanno colpe.
E' biblico: "le piccole volpi che guastano la vigna fiorita". C'è anche una frase: "non date le perle ai porci", porci intesi come coloro che non sono in grado di accettare le "perle".

Un ricordo indelebile, un ricordo di me che a denti stretti cerco, Signore, di fare giustizia a te e al tuo amore. Ma il mondo non ti conosce, l'amore per te verrà sempre criticato perchè pochi ti amano veramente.
Io ti ringraziero per l'eternità, confidando che il seme se cade nella buona terra, quella senza spine e roccie, porterà il suo frutto.

La fede è un dono, ma molti non aprono le loro mani per prenderla. Sanno solo puntare il dito a coloro che ti credono con tutto se stessi.
Il nome di Gesù risveglia le coscienze e il mondo non può sopportare tale nome. Vogliamo solo fare tutto quello che ci piace e che ci va... LA STRADA LARGA E SPAZIOSA...

"Padre, perdona loro perchè non sanno quel che fanno", concludo con la TUA stessa frase.


Buona visione
YouTube - Rispetta la fede religiosa degli altri

Updated 11-09-2008 at 21.13.59 by azzurra81

Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy