• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Un pensiero tira l'altro

Vota questo post
Sono un vulcano di idee ed emozioni..
Devo sempre fare qualcosa..e se non ho niente da fare, piuttosto faccio cazzate.
Devo ammettere però che sono creativa. Me lo dicono in molti e questa è una cosa che mi piace di me. Da matti. Ho sempre in mente cose nuove, originali. Dovrei tentare di sfruttarla questa creatività.

--------------------------------

Non riesco a lavorare, tornare a casa e star tranquilla.

Ieri ho comprato un altro pesciolino....mi faceva pena Hope tutto solo soletto..sentivo che era "depresso" eheheh
Quindi gli ho portato un amichetto.
Oggi, dopo 3 giorni di indecisione, mi ero convinta ad andare a comprare il coniglio...solo perchè volevo qualcuno con cui passare il tempo....sono andata là e non c'erano più quelli belli che volevo io!!! Comprati da qualcun altro! Mi hanno anticipato.
eh...io lo sapevo. Carpe Diem.

Ci sono rimasta un po' male (tanto)...e quindi sono andata al supermercato a comprare da mangiare.....
O facevo una cosa, o facevo l'altra.
Il coniglio forse mi avrebbe "salvato".
Si vede che era destino.

Ora aspetto la mia cagnolina che torna domenica. Mi manca da morire.

Prima come ogni sera mi è venuta voglia di bere...di fumare...di scrivere...di fare qualcosa...uff...ho voglia di fumare, ma non ho voglia di andare da Peter...esiste un pusher che te lo porta a casa..?!
Mi manca Claudia...mi mancano le grandi risate in cortile a fumare e a ripercorrere il nostro passato... guardare le stelle e parlare del futuro...stare al parchetto con gli altri...tornare a casa storta e filare a letto, appoggiare la testa sul cuscino e sentire "le onde"..per poi addormentarsi come se fossi morta...

Mi mancano troppe cose.

Basta, non ci devo pensare.
Forse è per questo motivo che trovo qualsiasi cosa da fare, pur di non pensare a niente...
Mi devo tenere impegnata in qualche modo.
Perchè? Perchè non voglio pensare?

Updated 26-08-2008 at 23.42.45 by peste1987

Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy