• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Codename47

Napoli: coppia di tedeschi rapinata, lei stuprata

Vota questo post
non apro una discussione, perchè non ho qualcosa di cui discutere. Vorrei solo far sapere.

Al fidanzato gli tenevano una pistola puntata, mentre abusavano di lei.

Sono andati poi all'ospedale, dove i medici non avrebbero riscontrato segni di violenza sessuale, ma le danno la pillola del giorno dopo. Poi si viene a sapere che uno dei tre è il figlio di un boss del clan Gionta. Allora la cosa diventa più chiara.
Il giornale Repubblica scrive che questo è "Uno dei casi in cui il referto medico definisce anche il reato del quale saranno accusati gli indagati"
Facile allora. Forse sapevano chi era stato... ed hanno voluto dare il loro contributo alla causa.

Hanno ucciso anche il cane della coppia.

forse perchè abbaiava, o forse per intimidirli. Come a dire:"farete questa fine se vi ribellate".

Violenza e rapina a tedeschi Fermato il figlio di un boss - cronaca - Repubblica.it

"Dopo l'orrore un altro choc per i medici nessuna violenza" - cronaca - Repubblica.it
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di consulente_
    Ma certo, non è stata violentata...la pillola del giorno dopo era infatti per calmarle i nervi...che tristezza.
  2. L'avatar di Codename47
    io ho già ricevuto una minaccia per sta cosa... mi hanno scritto che se vado a Torre Annunziata mi aspetta una "insalata di piombo"....

In un paese normale, sarebbe una cosa incredibile. Loro rapinano due persone, ammazzano un cane, violentano lei... uno diffonde queste notizie e un torrese invece di prendersela con questi tre, se la prende con chi racconta queste cose. Certa gente non ha proprio nè onore nè dignità.
    Updated 31-08-2008 at 14.52.45 by Codename47
  3. L'avatar di
    beh..che dovrei dire io che sono di castellammare....sono sempre più delusa e amareggiata..primo perchè siamo circondati da delinquenti secondo perchè il san leonardo come ospedale non ha mai funzionato e appoggia sempre la camorra...io ci credo che la violenza ci sia stata...anche perchè poco tempo fà, di sera, sempre su una spiaggia a castellammare ad un ragazzo che conosco lo hanno minacciato con la pistola e gli hanno stuprato la ragazza ma non si è saputo niente perchè non hanno denunciato l accaduto...che schifo!
  4. L'avatar di consulente_
    L'esercito in pianta stabile ci vorrebbe, ma veramente.
    La situazione è impossibile.
  5. L'avatar di Codename47
    A me più delle minacce della gentaglia di quì (che mi aspetto, visto che so come sono fatti), mi fa arrabbiare l'atteggiamento di chi non è di quì. Quando dico che questa violenza si combatte con una violenza più grande, le donne soprattutto storcono il naso, parlano di recupero dei giovani, che deve intervenire la scuola ecc...

Consulente, tu dici l'esercito, ma a fare che? I gomorristi sanno come affrontare certe cose. Mandano le donne a fare il corpo a corpo, sapendo che le forze dell'ordine non possono andarci pesante con loro. E poi anche quando vengono arrestate, i giudici le liberano subito, perchè hanno sempre figli piccoli da accudire... invece di toglierglieli...
  6. L'avatar di consulente_
    Non vivo la tua situazione è vero.
    Il problema è tragico eccome, come dici tu i figli andrebbero tolti, ci sarebbe da sradicare completamente questa società... il che è una bella gatta da pelare sul come fare... l'alternativa è davvero una guerra civile , fiumi di sangue e pile di morti sino al settimo piano.
    E non è un eufemismo:le barbarie che vengono attuate sono quelle belle cose che vediamo.
    Concordo assolutamente: dove non c'è più possibilità di recupero civile, quando un organo stà incancrenendo c'è una sola soluzione.
    E lo stato...si stà dimostrando vergognosamente incapace
  7. L'avatar di Johnny
    a mio modesto parere, non serve nè l'esercito, nè la guerra civile: basterebbe cambiare tutta la classe politica.

Ovviamente è un'utopia visto che è un sistema che si autoconserva così a partire dal '48. Lo sbarco in Italia degli alleati è stato gestito dallo Stato facendo un accordo con la mafia (che doveva mantenere l'ordine pubblico) e da Andreotti in poi mi sembra che la "mafia" faccia parte del sistema politico in modo radicale (non l'ho detto io, sono parole di Ayala).
  8. L'avatar di Codename47
    il problema è la magistratura. La Polizia, i Carabienieri, ne arrestano un sacco, so quello che dico. Anche in questo caso a Torre Annunziata, hanno preso questi 3 in 48 ore. Il problema è che quanto tempo staranno dentro?
    Gli avvocati di 2 hanno già chiesto la loro scarcerazione...

senti cosa diceva uno di questi all'altro, mentre erano lasciati soli, ma con un microfono nascosto:

noi lo volevamo mettere in culo alla tedesca e lei lo ha messo in culo a noi
    Secondo me, il problema è anche la mentalità di molte donne, tra cui molte che sono ad un posto di potere, anche giudice.
    Se dico ad una donna questa frase che si sono detti questi due, mi dirà con calma che vanno rieducati. Se dico che questi 2 sono stati picchiati dalla polizia, allora si infuria e dice che questi poliziotti andrebbero cacciati dalle forze dell'Ordine.
    Non so perchè, ma le donne ragionano così.
  9. L'avatar di consulente_
    Se ci sono state delle violenze immotivate è giusto che ci siano reazioni al riguardo.
    generalizzare sulle donne temo non sia una soluzione onestamente onestamente.
    Che ci sia molto ma molto da rifare, persone da cacciare, persone più competenti da mettere, si, assolutamente si.
  10. L'avatar di thestig23
    io nn credo che basti che un giudice sia donna x permettere a persone come queste di farla franca... anzi! il problema è che la mafia è parte integrante del nostro sistema, e nessuno osa mettersi contro perchè controlla capillarmente ogni zona e ogni campo! ragion x cui, come si evince chiaramente da tutto quello che succede ogni giorno, oramai possono fare tutto quello che gli pare perchè tanto nessuno li tocca!
  11. L'avatar di luna__pi
    io mi sento impotente...
    cambiare il governo? ma chi mi assicura che sia "pulito"...e che non si faccia corrompere? soldi e potere fanno gola a chiunque...
    mettere l'esercito come è stato detto è inutile...

io non vivo questa situazione al momento...quà ancora si vede l'iceberg in lontananza...
    ma sentire certe notizie mi da i brividi...e ancor di + sapere che avrò un parente nelle forze dell'ordine...
  12. L'avatar di stellamaranta
    dico una banalità magari ma per me è così. sono le persone a dover cambiare.
  13. L'avatar di consulente_
    Concordo
    Il punto è se lo vogliono e come.

Privacy Policy