• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Veronik@87

L' ennesima figura di m..... di Veronik@87

Vota questo post
Nella mia vita ho fatto tante di quelle figure d.... del cavolo che ormai non mi imbarazzo pù..e non sto scherzando!
Ma sta volta ho veramente superato me stessa..
Ho trascorso il weekend insieme al mio ragazzo in un paesino di montagna abitato da 1000 abitanti.. tutte persone molto molto religiose e tranquille.
Sabato sera dopo aver mangiato in un locale,siamo andati a goderci il panorama in una sorta di terrazzo che si affacciava su un precipizio... eravamo soli nella piazzetta....a un certo punto vedo qualcosa che si muove.Convinta che fosse un gatto mi allontano dal mio ragazzo...Mi avvicino al presunto gatto che poi scopro essere un pezzo di metallo...mi giro per tornare indietro...alzo la testa al cielo e rimango letteralmente a bocca aperta... tantissime stelle brillavano sopra di me... non ne avevo mai viste cosi tante!!era come se fossi immersa in esse.
Dopo un momento di grandissimo stupore urlo:amore guarda! indicando il cielo.
Neanche lui credeva in quel che vedeva,come un bambino che per la prima volta vede la neve..piano piano mi avvicino a lui che stava acora con il naso in sù...sento le campane della chiesa che suonano a festa... mi metto a correre verso di lui.. mi sembrava di vivere il finale di un film della Disney dove finalmente il principe sposa la principessa...lo stringo forte forte e dopo un bacio dolce dolce ci prendiamo per mano e ci andiamo a sedere su un muretto che si affacciava sulla chiesa.
Ci abbracciamo e cominciamo a darci dei bacini dolcissimi che mano a mano diventano piu passionali...molto passionali,in poche parole come se dice a Roma stavamo a pomicià.
Un momento stupendo le stelle,un brusio di sottofondo non identificato, il venticello tra i capelli .. tutto cosi magico...ogni tanto aprivo gli occhi per guardare il viso del mio tesoro e lo vedevo illuminarsi... dopo buoni 5 minuti mi viene lo scrupolo di vedere cosa illuminava il volto del mio amato... a distanza di 5 metri vi era una statua enorme della Madonna e intorno ad essa TUTTI i 1000 ABITANTI DEL PAESE che facevano le foto alla statua!ERA LA FESTA DEL PATRONO! Erano tornati dalla processione da quando avevo sentito le campane a festa.. e AVEVANO VISTO TUTTO! ci lanciavano certe occhiate che se potevano menarci... io e il mio lui ce la siamo dati a gambe per paura del linciaggio!voglio un riconoscimento!!!
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di peggygia
    ahahahahahahahahahahahahahah bellissimooooooooooooooooooooooooooooo complimenti
  2. L'avatar di consulente_
    Non ci credo! grandiii!
  3. L'avatar di thestig23
    hauhauhau
  4. L'avatar di
    ah ahahah che carini!!
  5. L'avatar di luna__pi
    Wahahahahah
    che spettacolo!!
    beh alla fine è stata una romanticissima e divertente serata....no?

il cielo così bello l'ho visto anche io questa estate in montagna...sembrava un gioiello!

Privacy Policy