• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

claudiapitt's first blog

ferragosto...

Rating: 2 votes, 5.00 average.
ieri sono sfuggita al pranzo di famiglia, con la scusa di aiutare la mia amica al bar...
ho passato la giornata a sfuggire agli attacchi del mio nuovo sgraditissimo spasimante...
poi arriva Cì e pur di sfuggire all'altro mi sono messa a fare la scema con lui, così poi ne avevo due da scaricare (a volte sono un genio, ma come mi vengono certe idee? )

nel pomeriggio sul tardi, vedo una macchina sconosciuta che si ferma...guardo i due tipi che scendono, uno cazzarola è carino di brutto...assomiglia a duncan...porca l'oca...si toglie gli occhiali e mi sorride mentre mi viene incontro...
io lancio un urlo "amooooooooooooooreeeee!"
è il mio marcolino bello...è una vita che non lo vedo e non lo sento, ci corriamo incontro e ci abbracciamo per qualche minuto...
lui sta partendo per la spagna...ha intenzione di andare lì a vivere...io gli dico "wow...anche a me piacerebbe mollare tutto e partire all'avventura"
lui:" ti porto a casa, fai le valigie e vieni con me!"
io: magariiiiiiiiiiiiiiiiiii...

siamo stati un po' a parlare, poi il suo amico rompeva, i miei amici rompevano che dovevamo andare a fare la grigliata...ci siamo salutati con mega abbraccione e bacino...
poi ci siamo parlati via sms...
mi manca già...
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di stillmad
    sister...sei sempre la solita vedo!!!+un bacio grande,anche se sono di fretta volevo sbirciare un po'....
  2. L'avatar di claudiapitt
    amoreeeeeeeeeeeeeee

Privacy Policy