• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Mi tieni in pugno

Vota questo post
"Bene, Laura, siamo arrivati all'ultimo giorno...noi ci rivedremo a settembre..ci conto, eh?! Intanto continuerai con la dottoressa..
......E' da molto che sei qui.."

"Sì, da gennaio!!
Quando ripenso a questi mesi con voi, mi scende una lacrimuccia...e penso che vorrei tornare indietro e rivivere tutto da capo.."

"Eh, ne abbiam passate...è stata più o meno una storia la nostra, piena di emozioni, suspance..."

"Sì, non è questione solo di colloqui con me...è una vera e propria trama"

"Eheh..già..una trama..."

E non è ancora finita.
Perchè il mio cuore è sul tuo palmo.
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di Anymore89
    Ciao Peste,sono convinta che in ogni rapporto umano...si venga a instaurare una storia,che forse entrambe non avete la forza e il coraggio di racontare,perchè per ogni storia nelle pagine del destino è già previsto un finale...non sempre a lieto fine,avvolte può essere commovente,sai di quelli strappalacrime,che hai bisogno di abracciare subito qualcuno...Bè purtroppo anche questo va accettato,anche se nessuno ti spiega il modo migliore per affrontare una perdita importante,perchè in realtà nessuno lo conosce....
    Sai anchio ho donato il mio cuore a molte di queste persone ed alcune sonoscappate...avevano paura...altre lo hano calpestato...e altre ancora me l'hanno restituito con una professionalità spaventosa...allora ho capito che il mio cuore appartiene solo a me e nessuno può prendersene cura...è troo prezioso....
  2. L'avatar di Anymore89
    Comunque con questo non volevo contraddire i tuoi sentimenti...TI capisco...Magari a queste persone gli resteranno comunque i ricordi dell'esperienza vissuta con te...e stai sicura che anche per loro è difficile vivere una separazione....E ogni trama non finisce mai perchè sono pezzi di vita che portano con sè tutte le emozioni che avete vissuto insieme....e ti assicuro che ci sono anche quelle più profonde che si nascondono...ma esistono anche da parte loro....

Privacy Policy