• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

azzurra81

Perchè....

Vota questo post
Perchè la gente è così aspra...
perchè se parli di Dio fanno di te un capro ispiatorio...
ti puntano il dito come se la colpa di tutto è tua e di quel dio di cui sei tanto certa...
come a dire: la tua certezza mi dà fastidio, tu mi dai fastidio...!
E allora si preferisce inventare delle storie: per me farebbe così... per me sarebbe giusto così... ma chi può dire ciò che è giusto per Dio???!!!
Invece di unirci per essere più vicini, c'è sempre separazione... invece di consolarci e trovare la forza l'uno nell'altro c'è invece accusa... perchè, perchè?
Non è un perchè che vuole risposta, Dio già l'aveva data: "il mio popolo è un popolo di collo duro, ha le orecchie ma non sente, ho gli occhi ma è cieco".
E pensare che tutto questo era solo per aiutare qualcuno. Dio è una cosa privata? Ma chi lo ha detto? Dio ha creato me, te, il cielo, la terra, il mare, questo è privato?
La Verità non viene da me, ma da Dio.
La mia verità era che nn m'importava di niente e di nessuno, neanche di Dio, che poteva scendere in terra e io gli avrei detto: VATTENE!!!
Ma adesso sono qui, con la certezza che la fede muove le montagne e le mie montagne le muove Dio!
Sì, sì, sì: "VENITE A ME VOI TUTTI CHE SIETE TRAVAGLIATI E AGGRAVATI E IO VI DARO' RIPOSO", parola di Dio!

Updated 07-08-2008 at 12.34.07 by azzurra81

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di peste1987
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la FOLLIA....
  2. L'avatar di azzurra81
    bellaaaaaaa....

Privacy Policy