• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

azzurra81

Mi sento forte!

Vota questo post
Mi sento forte!
Ho potuto comprendere realmente cosa è "il fuoco della preghiera". Prima ne senttivo solo parlare, magari ci arrivavo con l'immaginazione, ma adesso, dopo 3 anni ho capito!
Ho capito che la preghiera fatta con umiltà e sincerità è la migliore arma del credente.
Perchè un'arma? Perchè siamo in guerra, una guerra purtroppo invisibile... che non vediamo, che spesso neanche riconosciamo... questo mondo è la nostra guerra, un mondo che tenta a tutti i costi di farci credere che Dio non esiste, che mette pensieri strani nelle nostre teste, che ci crea dubbi, che ci allontana da Dio.

Nessuno ha più tempo per Dio, ma abbiamo sempre tanto tempo per tutto il resto. C'è una continua scalata verso il successo, il potere... questi sono ormai i nostri valori... ciò che in altre parole si definisce "autorealizzazione".
Ma Dio dice "non conformatevi a questo mondo", "Io ho vinto il mondo".

Non cessate mai di pregare (1Tessalonicesi 5:17)

Non siate in ansietà per cosa alcuna, ma in ogni cosa le vostre richieste siano rese note a Dio mediante preghiera e supplica, con ringraziamento. (Filippesi 4:6)

Perciò vi dico: Tutte le cose che domandate pregando, credete di riceverle e le otterrete. (Marco 11:24)

Io credo che la preghiera fatta con fede muove la mano di Dio
.

Ho capito che anche io sono fra questi, ma in questi giorni sono riuscita a mettere tutto da parte, SOLO PER DIO. Semplicemente in diversi momenti della giornata ho messo STOP a quello che stavo facendo, ho piegato le mie ginocchia e ho iniziato a parlare con Dio. E ogni volta che lo facevo era come se veniva tolta una lastra (tra le tante) di vetro che c'era tra me e Dio. Tutto questo per 7meravigliosi giorni in cui sono stata lontana da casa. E' stato bellissimo, c'è un fuocherellino dentro di me, in continuo pericolo di spegnersi... sento che se smetto di pregare rischia di spegnersi... proprio come tutte le altre volte e poi per riaccenderlo... è veramente troppo difficile...
Mentre ero nel bus per ritornare a casa dicevo a Dio: "Signore... sta volta mi sento forte, appena entro a casa tutti i problemi, il viso depresso di mia madre e tutto il resto mi scivoleranno addosso.
Sono entrata a casa ma nn è stato così: mi sono sentita un reggimento passare di sopra ed io ero nuovamente senza forze. Allora sono andata nella mia stanza, mi sono messa in ginocchio e ho iniziato a piangere, piangere e piangere: "Signore perchè???, mi dovevi dare la forza, doveva essere tutto diverso e invece...". Così passa un giorno...
L'indomani ero scoraggiata e arrivarono pensierini come: "Dio ti ha abbandonata, Lui nn può aiutarti!!!" ( sò di chi erano queste parole), allora chiesi forza a Dio. Ero scoraggiata e nella normalità non avrei pregato, invece ho stretto i pugni e mi misi nuovamente a pregare, mi sono chiusa dentro la stanza e ho iniziato a invocare il Signore, ad un tratto una grande FORZA mi assale, mi sento diversa, i miei peli si drizzano e la presenza di Dio era palpabile e una vocina bellissima e calda che dentro il mio cuore mi diceva:
"tu hai detto che un reggimento ti è passato di sopra, ma non ti sei accorta che tu sei rimasta in piedi"!!!!!
Adesso, sono passati solo 2 giorni, ma io combatterò e non mi arrenderò... Quel fuocherello nn si spegnerà, Dio è la nostra forza!

Grazieeeeeeeeeeeeeeee Signore, è meraviglioso quello che fai
:

Updated 28-11-2008 at 19.47.04 by azzurra81

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di willy61
    Giornalista: "Cosa farebbe se sganciassero una bomba atomica?"

Gandhi: "La fermerei con un atto di preghiera"

Buona vita

Guglielmo
  2. L'avatar di consulente_
    la frase che sapevo io era :
    " Pregherei per il pilota che sgancia la bomba.".

Quello che invece mi sento di dire, avendolo vissuto sulla mia persona più volte, è che se chiediamo a Dio conforto o aiuto otteniamo questo.
    Ma non può risolvere i problemi al posto nostro.
    Non ci può cambiare come cambiare abito ad un burattino.
    Quello dobbiamo farlo noi, possiamo chiedergli aiuto, di darci la forza di cambiare noi e il nostro ambiente.
    Ma non lo fà al posto nostro.
    Updated 01-08-2008 at 14.23.38 by consulente_
  3. L'avatar di azzurra81
    willy... bellissimo... 2 parole per dire tutto...
    la potenza della preghiera!!!
  4. L'avatar di Anymore89
    Azzurra..è davvero Bellissimo il tuo blog!!!
    anchio ho passato dei momenti come i tuoi..ultimamente mi sembra di sentire un'pò di più la sua presenza...
    ma è davvero difficile....mettere da parte la sofferenza!!!
  5. L'avatar di Anymore89
    è davvero bellissimo il tuo blog!!!
    Anchio ho vissuto dei momenti come quelli che hai descritto tu,sai..ultimamente mi sembrava di sentire di più la sua presenza...ma è troppo difficile restare in ascolto...e mettere da parte la sofferenza!!!
  6. L'avatar di Anymore89
    scusa ma pensavo non me lo avesso pubblicato...
    comunque abbiamo qualcosa che ci accomuna...domani ti scrivo un mess. privato...
  7. L'avatar di azzurra81
    grazie Anymorere... mi rincuora leggere le tue parole, mi sento meno sola... aspetto il tuo mess
    Updated 07-08-2008 at 16.37.07 by azzurra81
  8. L'avatar di azzurra81
    ne avevo bisogno

Privacy Policy