• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

tempest of thoughts

penultimo modulo.

Vota questo post
penultimo modulo. ottimo esame di pediatria. ottimo esame di neuropsichiatria. cazzo sono contenta di me. manca l'ultimo.
esame di psicomotricità... esame teorico. nel senso cheprevede le conoscenze delle teorie di sviluppo.
dopo i complimenti alla mia preparazione mi giudica sul personale. non so cos'ho che non va. non so come faccia a dire lui certe cose. non mi conosce. mi ha vista per 4 lezioni. mi ha detto che la mia formazione da psicologa non era certo d'aiuto.
mi ha accusata di essere raccomandata. a me. no dico... ha idea di cosa sia la loro amata "alta irpinia"? una comunità talmente chiusa che poco ha a che spartire col resto della canpania (avellino incluso) e che somiglia ed è molto legata alla puglia; zone che io neanche conoscevo prima di entrare... mai sentita così umiliata in vita mia. di buono c'è che dopo l'esame visto che lui ha voluto "chiarire" l'ho fatto. gli ho detto ciò che pensavo. davanti a tutti. sono fiera di me. e il 25 dopo le polemiche fatte dagli altri due prof. perchè lui pretendeva di mettermi un "18 di monito" mi sta benissimo.
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy