• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

A nice evening

Vota questo post
EVVVAIIIII!!!!!!! Bella la serata di ieri sera.
Non sarà successo chissà che cosa ma mi sono divertita.

Innanzitutto la cena: io, Fabio (o Biofa, che dir si voglia), Giovanni, Pamela, Daniele (Piccio per gli amici), Elisa, Francesca e 3 ragazze pescaresi che abitano nello stesso palazzo di Pamela. Tutti a casa di Pamela!!!!!
Ho fatto la torta salata e mi è venuta pure bene: l'hanno mangiata quasi tutta!!!!!
E poi: verdure grigliate e ripiene (col pangrattato), carne alla griglia, bruschette..... senza contare le 2 Viennette conclusive....il tutto annaffiato da un buon Morellino che Piccio e Giovanni avevano preso dal Zampa.
In poche parole, abbiamo mangiato come dei porcelli e abbiamo bevuto altrettanto....tant'è che Biofa s'è preso una ciucca non indifferente....e non capiva più 'na fava . E' stato tutta la sera ad abbracciare Elisa, ridacchiando e parlando fra i denti in marchigiano stretto (non si capiva 'na cicca!!!!!), con gli occhi a fessura stile bancomat.
Io morivo dalle risate: sia per Biofa e per le vaccate che diceva, sia per Piccio che si è macchiato di cioccolata 2 volte consecutive (e Pamela ogni volta a mettergli lo scioglimacchia addosso.....e lui: "Ma dopo viene via??? Ma dopo non si vede più, vero????''), sia per Giovanni che sparava ca**ate anche lui a tutto spiano.
Alla fine, siamo usciti.
L'idea era di andare al Cassero, ma alla fine non avendo tutti la tessera Arci (io ero tra questi) e prospettatasi l'idea di pagare 14 euro ( ) per rifarla, ci siamo divisi: Pamela, Biofa e l'Elisa ci sono andati; io, Giovanni e Piccio siamo andati al "Corto Maltese" a berci qualcosina.
Dentro il locale c'era musica hip hop e r'n'b, e gente (soprattutto ragazze) che ballavano. Giovanni m'ha fatto di nuovo mori' dalle risate: prima mi fa "Adesso ti faccio vedere la tecnica di abbordaggio sicura". Dopo neanche 2 minuti la ragazza che aveva puntato ha lasciato il locale Poi si è messo a ballare da solo, e quando ha visto un ragazzo di colore che ballava (e ballava davvero bene!!!!!) mi fa: "Adesso lo sfido!". Con la sola differenza che il ragazzo ballava davvero, Giovanni invece "ondeggiava". Che ghigne!!!!
Sono tornata a casa alle 20.

Che bello, mi ci voleva una serata così. Era da tempo che non ci trovavamo più tra di noi.....e mi dispiaceva, perchè da quando ho iniziato l'indirizzo di lavoro (3 anni fa) mi sono trovata benissimo con i miei compagni di corso: un po' perchè eravamo in pochi come indirizzo (saremmo in tutto 40 al massimo, e il nostro è l'ultimo anno del vecchio ordinamento); un po' perchè essendo così in pochi e trovandoci a lezione si finiva per conoscersi tutti.
Comunque adesso saremo in circa 10-12 del nostro corso che ci laureeremo a novembre, e questo mi fa piacere. Ci ritroveremo tutti lì a festeggiare tutti assieme!!!!!

23-09-2005 12:07
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy