• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

mistral_72

quasi quasi! , 11-09-2007 07:14

Vota questo post
buoni propositi autunnali, l’inizio d’autunno è periodo di buoni propositi, è il motivo per cui orde di pubblicitari programmano campange di lancio per improbabili raccolte, collezioni, hobbies et amenità varie tipo costruisciti un’arca di palissandro a grandezza naturale che non si sa mai, alla direzione centrale potrebbero decidere di piazzare lì un nuovo diluvio e zac!, te hai l’arca di palissandro costruita in sole ottocentoventinove uscite settimanali. Con me non attacca mi dico, schivo sediziosi manuali di decoupage con cui operose nonnine trasformano vetusti casalinghi in imprecisati Trumò Luigi XVI-XIV-SETT’OTTO, resisto alla tentazione del cinese base in un anno, mi faccio una risata alla faccia dei minerali pleistocenici nelle teche di cristallo. Poi cedo a enigmi di logica, entro furtivo, compro tre quotidiani e quello: - questo? - sisi quel fascicolo li, che prontamente occulto nella colta Repubblica a casa scarto il manufatto due pezzi di ferro da assemblare e disassemblare, un lucchetto logico, quindi mi provo ad assemblare e disassemblare. L’attività mi assorbe una buona mezz’ora, ci provo un certo gusto, occhieggia un pensiero malevolo: quasi quasi faccio la raccolta!
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy