• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

mistral_72

#2 finding name, 27-02-2007 06:48

Vota questo post
crocchette quelle per i cuccioli con le vitamine ? quelle per i cuccioli con le vitamine, a forma di ossetto, manzo e carota, quasi quasi me ne mangio un paio io. allora, la regola è questa, tu trovi il tartufo e io ti do una crocchetta ok, semplice no, tartufo uguale crocchetta, e comunque abbiamo ancora in sospeso la faccenda del nome. rotazione capoccetta di quarantacinque gradi a destra, immobile! che sia un cane da caccia in incognita?! beh!? mai sentito parlare di Pavlov Skinner & co.?! e se ti chiamassi Pavlov? Cane grosso scava, cane grosso torna, uomo grosso da cibo, quest’informazione te l’hanno passata i felini! Cane piccolo scava, cane piccolo torna trafelato, uomo grosso da crocchette forma ossetti und sollazzevole grattata di pancia, insomma la vita dalla prospettiva di un etto di genetica felice trasportata da quattro zampette sembra una faccenda abbastanza semplice. Decibel spropositati per piccola gabbia di ossicini toracici, bark! bark! bark!, capoccetta abbassata occhi alzati, bark! bark! bark! beh?! se quella è una minaccia sappi che non ho intenzione di cedere, insomma le crocchette a forma di ossicino oltre l’escavazione di una buca e la corsa trafelata presupporrebbero che nella buca ci fosse un tartufo. Ora, provate voi a spiegare a un etto di indignazione canina, bark! bark! bark! che ha sbagliato associazione! Vabbuò vabbuò una sola però, sisianche la sollazzevole scarufata. Un etto di felicità, arf arf arf, un etto, ecco, se ti chiamassi un etto, al femminile, unito, unetta! arf arf arf! ok affare fatto, unetta sia, sisiok anche la targhetta a forma di ossicino!
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy