• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

mistral_72

Orsa sapone!, 26-02-2007 09:52

Vota questo post
10.00 a.m. tratatratatratatratapparella tiro su, luce a saturazione livida a scuorno della mia metereopatia, pupille in violenta miosi, cucina, rubinetto, bicchiere acqua fresca, dolore acuto molare inferiore destro mapporc!!! ma allora icchè lo uso a fare il dentifricio alle microminchiole al fluoro titanico! pesto con le dita dei piedi sul pavimento, maiolica fredda, uscire Erri uscire. Tuta scarpe maglietta felpa k-way, giallofluò?! e allora? io mo questo ho, mattantopoimicapiove nonono, fa solo la mossa. Via Prenestina, sferette di gomma intrappolano aria, aria attutisce l’impatto di circa 80 kg che scaricano ritmicamente sulle piante dei piedi, respiro in aumento, vasodilatazione periferica, calore, via la felpa, buio, sfilo annodo alla vita, hhaaaaa! piacere!, camera d’aria nell’intercapedine tra cotone e pelle, sudore in rapido raffreddamento, sisilosofamalemaquantobelloè. 11.00 a.m. Porta Portese 2, rallento, al passo, felpa, k-way giallo, ancora acqua, respiro regolare, traspirazione idem, scia riflessa di vasodilatazione, percezione di calore omogeneo. Gentes: buste, stoffe, cibi, piante, ombrelli, monili, tecnologie, semi, alberi, noccioline, panini, patatine, bibite, bolle di sapone, bolle di sapone? bolle di sapone! Da una pistola arancione, neanche bisogna soffiare, decine di pallette tensioattive, specchi convessi di colore liquido. Scatto, tschak!, guardo: Orsa Minore ?!, proprio lei, solo rovesciata, Orsa sapone!
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy