• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

mistral_72

onion jack!, 22-02-2007 04:29

Vota questo post
15.00 P.M. centro commerciale quasi vuoto, approvvigionamento, cambusa: mais molti barattoli, pane, latte, olivemadonnaquantomipiacciono, pomodori, riso, gallette di riso, massì cioccolata due barrette fondenti per dopo il nuoto che ho sempre fame. Ecco ecco e questo? Ogni anno di ‘sto periodo coriandoli lasciano posto ad allestimenti con semetti, palette, guanti forbicioni e buste colorate con su rappresentate meraviglie botaniche: ceci, fagioli, cipolle etc. etc. Ho, a tratti, un’attenzione votata a pazziare, le cipolle sono bellissime sulla scatola, pennacchiotto verde biforcato, alla base bulbo rosso chiaro venato di bianco/blu, onion, union, union jack!, onion jack! Sulla base dell’esperimento di etimologia da centro commerciale associo l’ortaggio alle terre di Her Majestic the Queen, By Appointment of…!! Del resto la faccenda sembra plausibile, immagino metodici e operosi giardinieri britanni a selezionare varietà di cipolle per britanni vasetti di vetro destinati a britanni pic-nic da tenersi in qualche vattelappesca-shire. dunque? Dunque a me i britanni bulbi! che poi scopro, a scredito della mia raffinata ipotesi etimologica, essere prodotti a Nola. I gatti mi seguono, ferrea logica felina: uomo grosso che cammina con sacchetto uguale cibo, uguale seguire, uguale mangiare. I gatti guardano perplessi: uomo grosso ok sacchetto ok, cibo non ok: annusano, due zampate, zamp zamp! che non si sa mai, si guardano, mi guardano, beh? cipolle, onion!!
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy