• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

mistral_72

17-02-2007 08:40 - #1 metodo! vela, teoria della

Vota questo post
- si sdrai qui mi sdraio mano sinistra afferra incavo del ginocchio, mano destra afferra caviglia e flette - fa male così ? - no flette di più - e così? - nono torsione - ora ? - aia! aia! ferma ferma! - sta continuando con il nuoto? - eh si è, tra poco mi escono le branchie, che c’è che non va ? - il menisco è apposto, i legamenti un po’ meno - quindi il windsurf ? - meglio di no meglio di no - per quanto? - vediamo come va, ma meglio lasciar perdere per ora, con la torsione continua rischia che il legamento salti del tutto … Tram n° 19, niente posti a sedere, lascio la maniglia, prove di equilibrio, va va mica no, nessun dolore, magari s’è sbagliato. Vabbè vabbè ma chi vuoi convincere, mica è na tavola con le onde sotto, è il 19, l’hai sentito che ha detto l’uomo delle ossa, il legamento salta mica no, e dove va che salta! ma che lega poi sto dannato legamento?! Embrione di idea in formazione, sisisi, DERIVA, piccola imbarcazione monoposto, vabbè vabbè mai provato ma… torsioni minime… non è una tavola comunque… Embrione di idea in declinazione pratica: nuova nomenclatura, nuove regole, nuovi equilibri ma fattibile! fattibile fattibile! Embrione di idea, bisogno di sapere, toccare, avere notizie, metodo! Erri metodo, vabbuò, Metodo sia! - Va bene questo? - Ottimo Ottimo - è un regalo? - nono è per me Casa, libero tavolo veloce, libri, carte, computer via! via! via! apro lo scattolo, PEN DUICK, modello 10, http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...?idProduct=538 , bellissimo! ora, questi circa mille legnetti si tradurranno nel veliero sulla copertina dello scattolo con grande giovamento della mia capoccia che sarà andata downlodando nomenclature legandole a immagini e strutture, vabbuò vabbuò l’acqua è lontana ma è un primo passo è un primo passo. Metodo Erri metodo!: Metodo= lat. METHODUS dal gr. METHòDOS propr. l’andar dietro per ricercare, per investigare, e quindi la via o il modo della investigazione. Modo ordinato e conforme a certi principi d’investigare; più strettamente Modo di operare per ottenere uno scopo. Ok, blocco, matita morbida 3B, partenza!!!
Categorie
Uncategorized

Commenti

Privacy Policy