• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Stop

Vota questo post
Oggi durante la pausa pranzo, mentre i miei colleghi erano in mensa occupati a mangiare, io me ne sono andata in macchina...semplicemente a pensare...

Un'ora.

Sono arrivata alla conclusione che è arrivato il momento.
Devo darci un taglio.

Basta psico vari.

Deciso.
Me la caverò da sola, proprio come ho sempre fatto.

Updated 16-06-2008 at 22.25.16 by peste1987

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di IBRA1986
    beh da sola se lo vuoi tu....altrimenti nn sarai mai sola
  2. L'avatar di IBRA1986
    si va be se aspetto te mi addormento sulla tastiera....cmq devi metterti in testa k t voglio vedere...anzi k c dobbiamo vedere.
    Me lo devi bacio e notte t abbraccio forte e se risp aspetto un pò
  3. L'avatar di Alessia Va
    Se "da sola" vuol dire che hai trovato in te la forza e il coraggio per guardarti dentro e voltare pagina...allora va bene...

Ma se quel "da sola" significa chiuderti a riccio e non fare entrare più nessuno, allora no...non va bene per niente...
    Non cadere nell'inganno del "non ho bisogno di nessuno io".
    Non è cosi...
    Tutti abbiamo bisogno di qualcuno...con cui condividere, anche solo un pensiero, un abbraccio o un pianto...
    Nessuno è invulnerabile.

Ti dirò di più anzi...
    Il momento in cui quel "da sola" significa "non ho bisogno di nessuno, io" è il momento in cui abbiamo più bisogno degli altri...

4. L'avatar di kaory_78
    Che dire..quest'ora da sola ti ha fatto proprio male!!!
    Bum bum, io invece penso che sia proprio arrivato il momento di dire quello che fino a questo momento hai tenuto nascosto...ti si aprirebbe un mondo davanti che neanche ti immagini!
    So che hai paura e che pensi di poter risolvere la situazione da sola, ma non è così! un po come quando hai pensato che certe cose di te facevano esclusivamente parte del tuo carattere...
    Non è così lineare come pensi!!
    parola di kaory!!

Ti mando un baciottolo bb.
    Updated 17-06-2008 at 04.23.56 by kaory_78

Privacy Policy