• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

I sogni stupendi durano troppo poco.

Vota questo post

Stanotte ho sognato Lei..la persona che adesso si trova al centro dei miei pensieri..la persona della quale ORA sono innamorata, domani non si sa: la mia psico.

Bella lei...eravamo in una mensa, ed io ero al settimo cielo quando ho notato che si stava sedendo proprio accanto a me per mangiare. Non ci credevo..
Ogni tanto i nostri sguardi si incrociavano e ci sorridevamo a vicenda.
Il mio cuore: BUM BUM BUM...un vero tamburo
Sembrava ci fosse una particolare e tenera sintonia fra noi due.
In un certo senso eravamo complici.
Poi mi ha chiesto se potevo andare a prenderle un altro trancio di pizza: il mio cibo preferito... Però, visto che il bis non era consentito, le ho ceduto volentieri la mia fetta..

I sogni stupendi durano troppo poco.

SE QUESTO NON E' AMORE, IO L'AMORE NON SO PIU' COS'E'

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di RosadiMaggio
    Tenerona..........
  2. L'avatar di Ember
    Eh sono i sogni migliori! Anche io li faccio (ma solo se quello che sogno mi manca... anzi forse son belli per questo)...
  3. L'avatar di azzurra81
    I sogni più belli sono quelli che rimangono anche quando ti svegli... e non si può dormire sempre
    I sogni più belli sono quelli che puoi vedere e che non sono solo frutto della nostra fantasia o dei nostri capricci, nè tantomeno quelli frutto della nostra insoddisfazione.
    Il sogno più bello è vivere la vita pensando di avere fatto proprio tutto per viverla nel miglior modo possibile...
  4. L'avatar di lollypsico
    beh che aspetti a chiederle di uscire?? o preferisci piuttosto continuarla a sognare?eh eh
  5. L'avatar di peste1987
    Chiederle di uscire?? E' la mia psicologa!!!! Ehm....
    Parto già con 50 punti di svantaggio

Privacy Policy