• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Che giornatina.....

Vota questo post
Davvero.....frizzante!!!!! Anche se il termine giusto sarebbe: umida.
Sì, perchè mi sono presa una caterva d'acqua oggi.
Sono andata a Cesena a riportare dei libri in biblioteca, e allo stesso tempo ho accompagnato una mia amica nonchè compagna dell'indirizzo clinico (v.o.) a registrare un voto.

Prima di uscire di casa ho guardato fuori dalla finestra e mi son detta: "Ok, farà un po' freschino.....mi prendo una felpa per sicurezza". Le ultime parole famose!!!!!
Da Imola il cielo si è fatto sempre più scuro e nero e a Cesena pioveva già un po' quando sono arrivata.
Al ritorno diluviava allegramente. YESSSSS!!!!!!!
(non so se ci avete fatto caso, ma questo smile dice proprio: "MA PORCA-MA PORCA-MA PORCA-MA PORCA.....")

Morale della favola: sono arrivata a casa completamente inzuppata, con i piedi in ammollo.
Unica nota positiva: a Cesena ho rivisto Simone (che non vedevo da almeno 3 anni e che anche se si è tagliato i capelli è sempre un gran bel pezzo di ragazzo!!) e Mazza (che pure lui è sempre un piacere vederlo!!).

Nuove news sul concerto di Luciano: oggi a Reggio Emilia pioveva alla grande, e gli esperti dicono che, anche se ritorna il sole, non si asciugherà in tempo per domani. Questo vuol dire che me toccherà nuota' nel fango.
EVVAI!!!! Surf in the mud

Tornando a stasera, invece, aspetto per cena la "zia" Chiara. Viene col suo portatile a farsi installare SPSS da mio fratello (che ne capisce molto pi di me di pc e programmi!).
Poi alle 210 mi viene a prendere Davìd ( ) e andremo con il resto del gruppo al bowling.
Cappero, è da una vita che non ci vado..... Spero che vada tutto per il meglio....il ché significa: spero di divertirmi!!!!!

09-09-2005 05:28
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy