• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Oggi

Vota questo post
Ho fatto la spesa.
Ce n'era bisogno: se avessi aspettato mio fratello avrei visto la polvere nel frigorifero

Ah, che bella la casa vuota tutta per me e il gatto.
Giro scalza tutto il giorno; mi piace un sacco il "freddo" pavimento....una vera goduria per i miei piedi E poi mettere su tutta la musica che voglio, che mi piace.....farmi da mangiare.....guardarmi film che mi sono persa....
Giusto stasera ho visto "Neverland". Non gli davo 'na cicca e invece.....mi è piaciuto!!!!!
Adesso dovrei andare a dormire ma non ho sonno.....forse mi farò una doccia per rilassarmi...ma non so.....sono una cosiddetta "nottambula", e in estate quando fuori c'è fresco e si sta così bene come in questi giorni vorrei andare in giro (possibilmente non da sola).

Solo che domattina si va al mare con i ragazzi, bisogna svegliarsi ad un orario decente....sempre che sia bel tempo, cosa che io spero vivamente con tutte le mie forze perchè è da una vita che voglio andare al mare con i ragazzi del gruppo....
E con Davìd...
Cavolo!!!!! E' vero che se è nuvolo abbiamo pronto un programma alternativo (gita speleologica alle grotte di Brisighella), ma vuoi mettere un bel bagno in balotta????? Speriamo-speriamo-speriamo

'Notte

04-09-2005 01:40
Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy