• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Linea di confine

Oggi

Vota questo post
Stamattina ero felice, mi sentivo bene mentre camminavo per le vie di Milano. Serena, tranquilla e sorridente, come una qualsiasi ragazza della mia età.

Ora invece vorrei morire.
Sì, voglio morire.
Ma non ho il coraggio.
Mi sono completamente rotta il caxxo della vita, di tutto.
Tanto si sa come va a finire. Che scopo ha vivere? Tutto quello che si crea, verrà distrutto. Chi caxxo siamo noi? Questa domanda non avrà mai risposta.
Fanculo.
Non vedo luce.

Oggi sono questi i miei pensieri...domani boh

Chi è che mi ha portato ad essere quella che sono?
Chi è che devo odiare?
I miei genitori?
O le persone che ho incontrato lungo il cammino?
Odio me stessa.
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di willy61
    Che scopo ha vivere? Tutto quello che si crea, verrà distrutto.

Verissimo. Ma, intanto che c'è e finché c'è, godiamocelo, almeno. Dopo, si vedrà...

Buona vita

Guglielmo
  2. L'avatar di kaory_78
    Concordo con guglielmo!

"chi è che devo odiare?"
    chi è che devo perdonare?

In attesa di risolvere il rebus perché non ti iscrivi a kick boxing? un ottimo modo per prendersela almeno con qualcosa...magari ci scappa pure una coppa
  3. L'avatar di peste1987
    "In attesa di risolvere il rebus perché non ti iscrivi a kick boxing?"

Ma sai che non sarebbe male???
    Ho una voglia matta di picchiare qualcuno.
    Come ho detto alla mia psico: "faccio male a me stessa per non far male agli altri: se metto le mani addosso a qualcuno, lo ammazzo"
    2 settimane fa ho tirato un pugno a una mia compagna di uni. Ghghghghgh Mi hanno fermato in tempo. Comunque lo meritava tutto!!

Dovrei fare yoga altro che kick boxing!!
  4. L'avatar di kaory_78
    Ti immagini tayson che fa yoga?
    volendo potresti fare entrambe le cose e diventare anche campionessa del mondo di kick boxing.

Scenetta:
    arbitro: the winner is pulcino spennacchiato!
    Avversario: non è giusto!è stata scorretta..lei ha usato le ali!!!
    pulcino:
    Arbitro: pulcino espulso dalla gara!!!
    pulcino: ohoh..fanculo..fanculo..fanculo..

5. L'avatar di peste1987
    ahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahaahhahahaha hahahahahahaahhahahahahahahahahahaahhahahahahahaha hahahaahhahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahaha ahhahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahaahhah

scenetta perfetta!!!!
  6. L'avatar di Morgana-z
    la frase sull'aggressività rivolta contro te stessa invece che contro chi se la merita l'ho sentita dire ad una persona molto più grande di te ma ugualmente problematica---forse kick boxing non è un'idea malvagia...oppure fit boxing, che è faticosa, fa sudare e fa bene...in quanto è più un tipo di ginnastica....
  7. L'avatar di toska777
    Anche il pugilato..fa scaricare veramente tanto e in piu'ti viene insegnato a controllare il comportamento e la forza. E' una disciplina molto bella, prova in quell'ora non pensi assolutamante a nulla...

Privacy Policy