• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

LorenaneroL

Insoddisfazione...

Rating: 1 votes, 1.00 average.
E ci risiamo....è sempre lo stesso discorso...ho appena discusso con una mia amica di lunga data e stamattina è stato il turno del mio ragazzo...e tutto ciò perkè?!?! Perkè le cose non vanno come vorrei sotto certi punti di vista...cioè...il succo è questo: mi ritrovo sempre a dare 1000 e ricevere 500..e non trovo delle persone che siano empatiche quanto vorrei...non mi ergo a kissà quale pedistallo, credetemi..è solo ke vorrei con tutta l'anima persone accanto a me ke sento proprio vicine e ke non pensino solo alle proprie faccende adducendo motivazioni ke io reputo non pertinenti..Non riesco a levarmi questo istinto da mamma kioccia e da crocerossina verso quelle persone a cui voglio bene e ke amo..ma vorrei tanto fottermene a volte e farmi i caxxi miei senza prendermela....credo di non saper vivere da sola, con me stessa o di non aver trovato le persone ke vorrei davvero...lo so, è brutto come pensiero, ma la mente non la puoi fermare a volte...MA SI CONTINUA A VIVERE..!!!

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di salamina
    come ti capisco!!
    anche per me è sempre stato difficile trovare persone disposte a condividere i miei pensieri, le amicizie soprattutto sono sempre state difficili e dolorose; ho capito con l'esperienza che però non potevo pretendere niente, purtroppo, o per fortuna, io sono sempre stata molto diversa da i miei amici, quando loro vogliono solo la tua vicinanza, tu vuoi di più e non ti interessa di quante volte vedi una persona, ma di come la vedi...ora mi sono evoluta e ho scelto questa strada, gli amici sono pochi ma davvero buoni.
  2. L'avatar di francyromy
    Mamma mia anch'io sono così proprio come ti sei descritta tu:istinto da mamma kioccia e da crocerossina!
    Sempre stata così!E gli altri?Niente ........prendevano solo.
    Anche adesso che aspetto una bambina,nn mi chiedono:<<Hai bisogno di una mano?Un aiuto?>> no al contrario:<<Ho bisogno di te!Mi aiuti!>>.
    Eh.....come ti capisco!

Privacy Policy