• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Meridiana101

vita

Rating: 1 votes, 4.00 average.
Nonostante tutto la mi vita rimane sempre uguale. Non per chi la vede dall'esterno, ma per me. Finire di studiare, fare un corso di specializzazione, non è servito a cambiare in positivo l'anima, i miei sentimenti.
La solitudine e la tristezza scompaiono solo quando mi tuffo in un altro impegno, un corso, un interesse qualsiasi. Trascorro lunghe nottate a cercare su internet notizie sull'India o qualsiasi altra cosa mi incuriosisca, la cucina giapponese, i testi delle vecchie canzoni o a programmare viaggi in paesi lontani, viaggi che non farò mai.
Ogni tanto parto davvero, anche da sola, per località vicine a casa, mi basta guardare il mare o delle belle montagne per rasserenarmi un poco.
Ogni tanto. Ma l'unica cosa di cui ho bisogno e che vorrei è un abbraccio e un amore, qualcuno che mi chieda come stai? perchè vuole davvero saperlo...... invece il tempo passa così .... invecchio sola, con un compagno che non posso lasciare, un finto compagno assente o fastidioso.
L'indipendenza morale ed economica ha il suo prezzo ed io sto pagando.
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di LorenaneroL
    Non sai quante volte mi sono sentita nelle tue stesse condizioni mentali...ma ho sempre cercato ardentemente e trovato a tutti i costi qlc che mi facesse ritornare il sorriso..la vita è così, viaggia su alti e bassi, sta a noi spesso trovare stimoli o cose ke davvero ci fanno stare bene...io ancora ora devo imparare a non essere ipocrita e dire la verità a me stessa sulle cose della mia vita...il discorso cmq si fa complicato e non voglio essere pesante, non era mio intento! io mi kiamo Lorena..piacere! Fatti sentire se ti va...sono una nuova di questo posto...! un saluto!!!

Privacy Policy