• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Meridiana101

- "If the shoe doesn't fit, must we change the foot?"

Vota questo post
"Prova di blog, prova di vita, prova di vita diversa, prova di libert, prova di un giorno, prova di battito di cuore, prova di respiro, prova di leggerezza, prova di amnesia, prova di abbandono, cercando tutta la vita una stanza tutta per s mai trovata, cercando di mettere al centro dei giorni qualcosa per me sola, cercando di non aspettarsi niente da nessuno, nessuna delusione, nessun dolore, nessuna vita "

una forte motivazione, vorrei una forte motivazione per vivere come fanno tutte le persone sole a vivere conosco tante donne che vivono sole, come fanno a vivere senza amore ? perch a me manca tanto ? vorrei un amore , un affetto perch questa solitudine mi avvelena la vita ? Perch mi manca anche solo un abbraccio? Come vivono le persone sole ? Cerco di darmi piccoli traguardi, progetti che mi tengano viva, che mi diano uno scopo, anche stupido, per avere un domani, ho finito di studiare e sono vuota mi dicono che sono stata brava vorrei del prozac

scrivevo il blog un po' di tempo fa.... sono i primo post e l'ultimo che ho scritto
non cambiato molto in questo anno ... ma il mio tentativo di rinnovamento deve riprendere altrimenti potrei morire

Updated 14-03-2008 at 00.14.47 by Meridiana101

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di willy61
    It's better change the shoes.

IMHO

Buona vita

Guglielmo
  2. L'avatar di Anandamyde
    un piacere risentirti...spero di non "perderti" pi...mi sei mancata in questa lontananza...
  3. L'avatar di darcylia

Ed solo l'inizio

Privacy Policy