• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Alessia Va

un altro passo...

Vota questo post
Ieri sera sono giunta a casa alle 18.30, alle 18.31, neanche il tempo di andare in bagno , sono arrivati i ragazzi della falegnameria...
Abbiamo visto il preventivo, ristudiato tutte le combinazioni, parlato, parlato, fatto conti...alla fine tutto deciso. Se ne sono andati i primi 2000eurini
Ma almeno e' per una giusta causa
La libreria gia' la vedo nella mia testa...
Immensa...
Terra' tutta la parete...e sono piu' di tre metri

Comunque se ne sono andati alle 19.50.
Ho trangugiato velocemente la caprese di ricotta e mezza fetta di ananas perche' alle otto doveva venire l'estetista...e infatti puntuale alle 20.00 e' giunta.
Cenare in dieci minuti non e' il massimo...
Ore 20.45 se n'e' andata.
E io di corsa mi sono messa la giacca e presa la macchina sono andata alle prove del coro...
Rientrata alle 22.00.
Messo il pigiama e gia' ero pronta a stramazzare sul letto.
Poi non so che m'e' preso ...c'era il libro di Psico del linguaggio li che mi guardava, dal ripiano sotto la TV...l'ho preso in mano e' ho fatto il primo capitolo.
Andava via che era un piacere.

sara' mica che devo mettermi a studiare quando sono lessa

Updated 12-03-2008 at 11.24.40 by Alessia Va

Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di ghiretto
    Chi può dirlo? Magari sei una che sotto stress reagisce alla grande...

Bella la libreria anche io sto facendo due conti, ma cappero i miei sono un po' più alti e la mia ansia lievita che è un piacere...

Pat
  2. L'avatar di Alessia Va
    Mah!
    Non mi definirei cosi...anzi di solito lo stress mi uccide!

La libreria
    Le ante tutte di vetro!
    Proprio come le volevo io...come le ho sempre volute...

Comunque 2000 sono solo di anticipo
  3. L'avatar di willy61
    Ma, per ipotesi, spenderne 2000 in libri e costruire la libreria con assi da muratore? In fondo, dal mio punto di vista, sono i libri ad essere letti, non la libreria...

Buona vita

Guglielmo
  4. L'avatar di Alessia Va
    Se spendessi 2000 in libri, dovrei poi davvero uscire io di casa sono ormai allo stremo in quanto a spazio

La libreria fatta cosi mi permettera' di salvaguardare i miei preziosi libri dalla polvere, dalla compressione in giacciono e dal rischio ormai quotidiano di crollare rovinosamente distruggendosi uno dopo l'altro.

Quindi lo faccio per loro oltre che per me!

E poi c'e' tutto il resto...
    C'e' che sara' un vero studio tutto mio e nell'anticipo c'e' anche la scrivania ecc...

Insomma...work in progress...

5. L'avatar di claudiapitt
    come ti capisco...
    quando mi immagino casa mia, la prima cosa su cui fantastico è proprio la libreria...
  6. L'avatar di Alessia Va
    Claudietta

Pat...pero' a esser sinceri devo dire che una cosa l'ho notata:
    piu' cose ho da fare e meglio mi organizzo

Privacy Policy