• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

felinofila

Amareggiata.....

Vota questo post
Ciao a tutti.

Ho sentito dire che in un blog si parlato male di una scuola di specializzazione....LA MIA!!
Sono iscritta al terzo anno della S.M.I.P.I. e vi posso assicurare che non avrei potuto scegliere una scuola migliore!
Quando mi sono iscritta ero una ragazza insicura e piena di paure per il mio futuro; ero impacciata e non sapevo bene che cosa stessi cercando. Ora, a distanza di tre anni, sono diventata una DONNA piena di stima per se stessa; ora so chi sono e che cosa voglio, sono una persona completamente nuova!
Io ringrazio di cuore la S.M.I.P.I. e tutti i fantastici insegnanti che ci lavorano (seri e competenti) e che ci accompagnano di anno in anno in questo fantastico percorso.
Non so chi sia stato a mettere in giro certe voci, false e del tutto infondate, ma spero che questa persona legga le mie parole e che la prossima volta si astenga dal dire cavolate!
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di okkinocciola
    ciao!!!! ki parla male dello studio,delle scuole o del lavoro d'altri xk insicuro o nn ha la posibilit di far ci ke stai facendo tu...(scusa la miaignoranza ke scuola di specializzazione ?)...avevo un ragazzo ke faceva kos kn me..voleva ke io cambiassi facolt xk era troppo lunga e dovevo f ci ke faceva la sorella...io dopo tante discussioni kn mio padre x entrare a psicologia cambiavo x lui nemmeno morta(il fututo mio)....poi giudicava i miei voti e tutte la scuole degli altri tranne la sua!!!!! bello vero??? solo segno d'insicurezza e di essere anocr infantili nonostante sia + grande di me anagrficamente,mentalmente stretto ma tantooooo!!!!!!!!!!!! kn ci volevo dirti di non pensare ai commenti altrui ma di continuare x la tua strada!!! in bocca al lupo x tutto!!!

Privacy Policy