• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

darcylia

Ma cosa ragiono a fare????

Vota questo post
E' inutile. Io sono una persona impulsiva (qualche mio amico direbbe che sono l'impulsività fatta persona). E' difficile essere razionale per me (ciò che ho appena detto non mi fa molto onore, lo so).....soprattutto quando ci sono di mezzo i miei sentimenti.... E quando c'è di mezzo lui. Sì, perchè se prima sembrava piuttosto distaccato, freddo, per paura che io mi coinvolgessi troppo e stessi male (come se adesso non fossi coinvolta....la verità è che non riesco a togliermelo dalla testa), adesso sembra più attento a me, carino, gentile..... Non so davvero cosa gli passi per la testa. Ma una cosa è sicura: le sue attenzioni mi fanno piacere, eccome!!!!!! Sia ben chiaro: i piedi li mantengo ben saldi a terra, nel senso che non comincerò subito a farmi dei mega-castelli in aria credendo che lui mi ami ancora. Però voglio godermi questo momento, il suo interese, le sue attenzioni, i suoi sguardi..... Venerdì sera mi ha cercata lui, mi ha chiesto lui di uscire. Ha persino insistito perchè li raggiungessi e mi ha portata a casa lui. Quando sono arrivata al pub e sono entrata mi ha squadrato dall'alto in basso.....ma io non gli ho dato minimamente corda!!!! Di questo ne vado fiera. Abbiamo parlato quasi tutta sera solo io e lui; ogni tanto parlavamo anche con i ragazzi. Mi chiedeva come stavo, cosa stavo facendo.....tutto questo interesse improvvisamente mi ha un po' spiazzata. Ad ogni modo sono riuscita a trattarlo come volevo, come se fossimo amici. E' stato difficile ma ci sono riuscita. Ne sono molto contenta. E non finisce qui!!!! Domenica prossima (tempo permettendo) andremo al mare con tutti gli altri. Sempre in quel weekend mi ha proposto di vedere assieme qualche film a casa sua (all'inizio gli avevo detto che gli avrei prestato i dvd ma poi lui ha detto: "Possiamo anche guardarli assieme, no?" Tra l'altro proprio in quel wekend il suo coinquilino va via.....MAH!!!!!!) E il 10 andremo al concerto di Ligabue assieme (ma ci saranno anche 2 nostre amiche). Voglio proprio vedere e capire che cavolo gli frulla in quel cervello. Io comunque non mi sposto di un millimetro. Se si vuole muovere, si muoverà.

28-08-2005 10:59

Updated 28-12-2007 at 21.46.17 by darcylia

Categorie
Old Blog

Commenti

Privacy Policy