• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
View RSS Feed

Codename47

Tir con rifiuti tossici sepolto a Marigliano

Vota questo post
Non ce la faccio più. Ne parlava già Saviano, ma credevo fosse una leggenda. Di un tir con cisterna contente rifiuti nocivi, sepolto interamente.

Lo hanno trovato a Marigliano, paese che rientra (insieme a Nola ed Acerra), in quello che quì viene chiamato il "Triangolo della Morte".

http://www.video.mediaset.it/video.h...goria=inviati&

Ho deciso di andare via. Qualcuno sul forum mi ha detto che c'è gente che non se ne andrebbe mai da quì. Ebbene, tenetevela questa terra. Ho circa 2000 euro. Voglio andare al Nord. Lontano da quì.
Categorie
Uncategorized

Commenti

1. L'avatar di willy61
    Casa mia è a tua disposizione

Parlo sul serio.

Buona vita

Guglielmo
  2. L'avatar di theniaka
    e' bellissimo sentire che hai deciso di andare via! ed e' anche bello che ci sono persone che possono aiutarti!
    sei una persona brava che meriti il meglio!

un abbraccio!
  3. L'avatar di rosamarina
    Mi spiace per tutto quello che sta accadendo a Napoli e dintorni. Anch'io sono di vicino Marigliano ma decisi di andare via diversi anni fa. Già da allora s'intravedeva il futuro, ahimè, alquanto catastrofico, di questa bella città... Che dirti... faresti bene ad andar via da Napoli ma credo anche che tocca rimboccarsi le maniche cercando di fare qualcosa per una città che fra manifestazioni ed urla silenziose grida la sua disperazione. Un abbraccio, Rosa

Privacy Policy